PESCARA GAS S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2015)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione giudicatrice: Pescara  Gas  S.p.a.,  via
Michele Ciafardini n.  25,  CAP  65125  Pescara,  partita  I.V.A.  n.
01777750686,   tel.   08514714004,   fax:   085/4715205   -   e-mail:
info@pescaragas.it - PEC: pescaragas@pec.it 
  II.1.2) Tipo di appalto: Servizi - Categoria: 1. 
  Luogo principale di prestazione: Pescara. 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  gestione,
manutenzione  e   riqualificazione   degli   impianti   di   pubblica
illuminazione del Comune di Pescara. 
  II.1.5) CPV: Vocabolario principale: 50232000-0. 
  Oggetto complementare: 50232100-1. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 07/08/2014 efficace dal 20/01/2015. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: cinque. 
  V.3)   Denominazione   e    recapito    dell'operatore    economico
aggiudicatario: CPL Concordia Soc. Coop. - Sede legale: via Grandi n.
39 - Concordia Sulla Secchia - CAP 41033  (MO)  -  P.I.  00154950364,
tel.  0535/616111,  fax  0535/616300,  e-mail:  gare@cpl.it  -   pec:
cplconcordia.gare@legalmail.it 
  V.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato   dell'appalto:   €
29.000.000,00 (IVA esclusa). 
  Valore finale totale dell'appalto: € 26.276.370,00 (IVA esclusa). 
  Numero di anni: 10. 
  V.5) E' Possibile che l'appalto venga subappaltato. 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Sezione di Pescara. 
  VI.3.2) Presentazione di  ricorsi:  30  giorni  previsti  dall'art.
120, comma 5, del decreto legislativo n. 104/2010. 
  V1.4) Data invio alla GUUE: 07/02/15. 

                       L'amministratore unico 
                        dott. Tullio Tonelli 

 
TC15BGA2175
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.