MINISTERO DELLA DIFESA
8° Reparto Infrastrutture
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2015)

 
                   Avviso di variazione - Gara 43 
 

  Oggetto: Civitavecchia Cas. D'Avanzo - Appalto integrato per lavori
di  rifacimento  e   potenziamento   della   dorsale   elettrica   di
alimentazione del locale mensa. Bando  di  gara  n.  43  a  procedura
aperta. 
  Codice  gara:  264211  -  CUP  D31E14000660001  -  CIG   6072802ABC
Pubblicata su Gazzetta Ufficiale n. 1 del 2/1/2015 
  Si comunica 
  1 - che l'«Oggetto» dell'allegato "T" - Offerta - del bando di gara
suindicato deve intendersi cosi' modificato: 
  «Oggetto: Offerta 
  Codice esigenza n. ....... Procedura aperta per la progettazione  e
l'esecuzione    dei    lavori    di    .................    Localita'
......................... Importo lordo a base di gara  €  ..........
di cui  €  ...........  per  oneri  per  l'attuazione  del  piano  di
sicurezza (non soggetti a  ribasso)  e  €  ..........  oneri  per  la
progettazione soggetti a ribasso (esclusa INARCASSA)» 
  Anziche' 
  «Oggetto: Offerta. 
  Codice Esigenza n. ....... Procedura aperta per la progettazione  e
l'esecuzione  dei  lavori  di   .........................   Localita'
..........................  Importo  lordo  a  base  di   gara   Euro
.............. di cui € .............. per oneri per l'attuazione del
piano di sicurezza non soggetti  a  ribasso,  €  ...............  per
oneri per il costo del personale sui lavori (non soggetta  a  ribasso
ex art. 82 c. 3-bis del D.Lgs. 163/2006) e €  ................. costo
del personale sulla progettazione (non soggetto a ribasso ex art.  82
c. 3-bis del D.Lgs. 163/2006)». 
  Si allega l'"Allegato "T" al presente avviso debitamente corretto. 
  Considerata la variazione di cui sopra si comunica quanto segue: 
  2 - Per consentire alle Imprese partecipanti di prendere atto della
modifica di cui al punto 1., i termini di ricezione delle  offerte  e
delle domande di partecipazione sono prorogati  tassativamente  entro
le ore 16,30 del giorno 14/4/2015 anziche' 18/2/2015; 
    1^ seduta apertura plichi: in seduta pubblica il giorno 15/4/2015
alle ore 9,00 anziche' 19/2/2015; 
    2^  seduta   apertura   offerte   economiche   e   aggiudicazione
provvisoria: in seduta pubblica il  giorno  6/5/2015  alle  ore  9,00
anziche' 19/3/2015 presso la sede di questa Stazione Appaltante. 
  La presente variazione sara' pubblica nella GURI, «Il Sole 24  ore»
e   «Libero»;    sui    siti    www.serviziocontrattipubblici.it    e
www.esercito.difesa.it. Albi Pretori  di  Roma,  Civitavecchia  e  di
questa Stazione Appaltante. 
  Fermo il resto. 
    Roma, 10 febbraio 2015 

                  Il responsabile del procedimento 
                 col. g. (p) RN spe Franco Salomone 

 
TC15BHA2437
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