COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL SOLLECITO
ESPLETAMENTO DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE
DEGLI INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO
DA EFFETTUARE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE CALABRIA
EX DPCM DEL 31 LUGLIO 2014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2015)

 
                       Esito di gara - Lavori 
                 CUP J5512000080003 - CIG 593618352D 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Commissario straordinario  delegato
«mitigazione del rischio idrogeolegieo nella Regione  Calabria»,  via
Francesco Crispi n. 33 - 88100 Catanzaro - fax 3961  1893160  -  mail
info@dissestocalabria.it sito web www.dissestocalabria.it 
  Oggetto: Appalti pubblici di  lavori:  CZ  012A/10  Soveria  Simeri
«Interventi di consolidamento e di mitigazione del rischio frana  nel
centro abitato, via Nesci Talotta e via Risorgimento» nel  comune  di
Soveria Simeri (CZ). 
  Categoria prevalente: OS21 Opere  Strutturali  Speciali  Classifica
II. 
  Procedura di aggiudicazione prescelta:  Procedura  negoziata  senza
previa pubblicazione di bando, ai sensi  dell'art.  122  del  decreto
legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. 
  Data di aggiudicazione dell'appalto: 10 febbraio 2015. 
  Criteri di aggiudicazione dell'appalto: Prezzo piu' basso. 
  Esclusione  automatica  dall'aggiudicazione   delle   offerte   che
presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di
anomalia individuata ai sensi dell'art. 86 del decreto legislativo n.
163/2006, essendo il numero delle offerte ammesse superiore a dieci. 
  Quanto innanzi ai sensi del punto 13 della lettera d'invito. 
  Numero di offerte ricevute: Entro le 12.00  del  giorno  6  ottobre
2014 sono pervenute per via telematica n. 8 offerte. 
  Nome   e   indirizzo   dell'aggiudicatario:    F.lli    Vinciguerra
Perforazioni S.r.l. con sede in via XXI  Giugno  n.  58 -  81027  San
Felice a Cancello (CE) perforazionivinciguerra@legalmail.it 
  Prezzo o gamma di prezzi offerti: dal 31,8126% al 36,8400%. 
  Valore dell'offerta cui e' stato aggiudicato l'appalto € 275.818,34
(duecentosettantacinquemilaottocentodiciotto/34) oltre 58.755,69  per
costo del personale non soggetto a ribasso d'asta,  €  26.076,50  per
costi di sicurezza aziendali, € 18.296,00 per oneri di  sicurezza  da
PSC non soggetti a ribasso d'asta, per un importo  complessivo  di  €
378.946,53  (trecentosettantottomilanovecentoquarantasei/53),   oltre
IVA 
  Eventuali  informazioni  complementari  e/o  chiaramenti:  potranno
essere  richiesti   al   Commissario   esclusivamente:   via   e-mail
all'indirizzo:  ufficiogare@dissestocalabria.it  o  all'indirizzo  di
posta certificata: appalti@pec.dissestocalabria.it 
  Avviso integrale pubblicato sul sito www.dissestocalabria.it 
  Responsabile    del    procedimento:    geom.     Luigi     Talotta
soverya@virgilio.it - ufficiolavoripubblici.soveria.simeri@asmepec.it 

                        Il soggetto attuatore 
                   dott. Francesco Carmelo Vazzana 

 
TS15BGA2306
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.