COMUNE DI MATERA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.22 del 20-2-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 61329931EE 
 

  I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  Matera  -  Settore
Manutenzione  Urbana  -  Via  A.  Moro  -  Tel.  0835/241272  -   Fax
0835/241475 - PEC: 
  comune.matera@cert.ruparbasilicata.it. 
  II.1.1) Oggetto dell'appalto: affidamento del servizio di prelievo,
trasporto e smaltimento presso  impianto  autorizzato  del  percolato
dell'impianto di compostaggio ed annesse  discariche  del  Comune  di
Matera. Termine di esecuzione: dal 20.4.2015 al  19.05.2015.  II.2.1)
Importo a base d'asta E. 295.000,00 di cui E. 265.900,00 per  servizi
soggetti a ribasso,  E.  26.600,00  per  costo  del  personale  e  E.
2.500,00 per oneri per la sicurezza. 
  III) Si rimanda al disciplinare di gara. 
  IV.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:   piu'   basso
mediante ribasso percentuale sul prezzo  unitario  posto  a  base  di
gara. IV.3.4) Termine ricezione offerte:  15/04/2015  ore  12:00  c/o
Ufficio Protocollo. IV.3.8) Apertura offerte:  17/04/2015  ore  09:30
c/o la sede Comunale, IV Piano, 
  Ufficio del Dirigente. 
  VI.3)   Documentazione    di    gara    disponibile    sul    sito:
www.comune.matera.it. VI.5) Data di invio alla G.U.U.E.: 16/02/2015. 

                            Il dirigente 
                      ing. Giuseppe Montemurro 

 
T15BFF2578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.