AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  L'appalto ha ad oggetto la  fornitura  di  dispositivi  medici  per
Dialisi Peritoneale metodo CADP eADP occorrenti  all'Azienda  USL  di
Viterbo per la durata di anni due. 
  Importo presunto totale di gara euro 86.092,00 IVA/esclusa. 
  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI
CONTATTO:Azienda Unita' Sanitaria Locale di Viterbo- Viterbo, Via  E.
Fermi n. 15, All'attenzione di: dr.  Giovanni  Firmani  (Responsabile
del Procedimento), 01100, Viterbo.  Telefono  centralino:  0761/3391.
giovanni.firmani@asl.vt.it.; Fax: 0761/237837 
  Indirizzo internet: http://www.asl.vt.it/ 
  Le offerte vanno inviate a:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale  di
Viterbo - Ufficio protocollo - Via  E.  Fermi,  15  -  01100  Viterbo
Telefono: 0761/237502. 
  TIPO DI AMMINISTRAZIONE E  SETTORE  DI  ATTIVITA':  Agenzia/ufficio
regionale o locale. Salute. 
  Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione 
  aggiudicatrice: Gara mediante procedura aperta 
  per la fornitura, di dispositivi  medici  per  Dialisi  Peritoneale
CADP e ADPa occorrenti all'Azienda USL  di  Viterbo  per  un  periodo
dianni due. Codice Gara 5842100. 
  Codici C.I.G.: Lotto 1-6025436B13 
  Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Acquisto. Viterbo. 
  Codice NUTS: ITE41 - CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 
  85111900-9. 
  Quantitativo o entita' totale: Totale Lotti n.1 
  Importo totale  presunto  della  fornitura  Euro  86.092,00,00  IVA
esclusa, DURATA DELL'APPALTO: mesi 24 Cauzioni e garanzie  richieste:
ai sensi degli artt. 75 e 113 del D.Lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. 
  Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento:  secondo  la
vigente normativa. 
  Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Artt.  34  e  37  del  D.Lgs.
163/2006 e ss.mm.ii.. 
  Situazione personale degli operatori: Art. 38 D.  Lgs.  163/2006  e
ss.mm.ii.(vedasi bando pubblicato in G.U.E. punto III.1.3) 
  Capacita' economica e finanziaria: 
  a) fatturato globale d'impresa realizzato negli ultimi tre esercizi
(2011 - 2012 - 2013); 
  b) fatturato specifico, realizzato negli ultimi tre esercizi  (2011
- 2012- 2013): tale valore dovra'  essere  almeno  pari  rispetto  al
valore stimato dalla stazione appaltante(vedi all.to B bando G.U.E.); 
  c) almeno due  referenze  bancarie  o  di  intermediari  finanziari
autorizzati. 
  Capacita' tecnica e professionale: 
  a) un elenco delle principali forniture, riferite all'oggetto della
gara,  effettuate  negli  ultimi  tre   anni   (2011-2012-2013)   con
l'indicazione degli importi, delle date e dei destinatari, pubblici o
privati; 
  b) l'iscrizione alla Camera di Commercio,  Industria,  Artigianato,
Agricoltura (o equivalente in paesi UE) con l'indicazione di:  numero
e data di iscrizione; data di inizio attivita';  sede  legale,  forma
giuridica e  sunto  dell'oggetto  sociale  coerente  con  l'attivita'
oggetto del presente Bando di gara. 
  TIPO DI PROCEDURA: Aperta. 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa,
in base ai criteri indicati nel bando di gara inviato alla  G.U.E.  e
nel Disciplinare di Gara. 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione:entro e non oltre le ore 12,00 del 20/04/2015 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 gg dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte. 
  Modalita' di apertura delle offerte:  Vedasi  bando  pubblicato  in
G.U.E. punto IV 3.8) 
  Luogo: U.O.C.E-Procurement, Via E. Fermi n. 15 - 01100 Viterbo. 
  INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:Vedasi bando pubblicato in G.U.E.  punto
VI. 3). 
  Il bando integrale e tutta la documentazione  di  gara,  oltre  che
sulla   GUCE,   sono   reperibili   sul   profilo   del   committente
http://www.asl.vt.it/ sezione Bandi, Avvisi e Gare. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Lazio,  Via
Flaminia 189 - Roma. 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 20/02/2015 

                        Il direttore generale 
                        dott. L. Macchitella 

 
T15BFK2937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.