COMUNE DI CREMONA
Settore centrale unica acquisti, avvocatura, contratti e patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: stazione appaltante. 
    I.1) Denominazione ed indirizzo ufficiale: Comune  di  Cremona  -
Piazza del Comune n. 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. (centralino)
n. 0372.4071. 
    I.2)       Documentazione:       disponibile        all'indirizzo
www.comune.cremona.it. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
    II.1) Tipo di appalto: Servizi Assicurativi relativi ai  seguenti
rischi: Lotto n.1 - Infortuni; Lotto n.2 - RCVT/RCO; Lotto n.3  -  RC
Patrimoniale; Lotto n. 4 - R.C.A. e A.R.D.; Lotto  n.5  -  All  Risks
incendio e rischi accessori; Lotto n.6 - Incendio/Furto/Kasko. 
    II.2)  Durata  del  contratto:  dal  30.04.2015   al   31.12.2016
(rinnovabile per un anno). 
    II.3) Luogo di esecuzione: Cremona. 
    II.4) CPV: 66510000-8. 
    II.5) Divisione in lotti: si. 
    II.6) Varianti: ammesse. 
  Sezione III: approvazione, finanziamento, pubblicazione. 
    III.1) Determinazione: n. 71 del 26/01/2015. 
    III.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio. 
    III.3) Pubblicazione: ai sensi dell'art. 66  decreto  legislativo
n. 163/2006. 
    III.4) Data di spedizione avviso alla GUCE: 04/02/2015. 
  Sezione IV: procedura e criterio di aggiudicazione. 
    IV.1) CIG: lotto n. 1 - 5956867228;  lotto  n.  2  -  5956876993;
lotto n. 3 - 5956902F06; lotto n.  4  -  59569262D8;  lotto  n.  5  -
5956937BE9; lotto n. 6 -59569495D2. 
    IV.2)  Procedura:  aperta  (art.  55   decreto   legislativo   n.
163/2006). 
    IV.3) Criterio di aggiudicazione  e  verifica  anomalia:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83 del  decreto  legislativo
n. 163/2006 (si rinvia al Disciplinare di gara, che costituisce parte
integrante del presente Bando); verifica offerte anomale ex artt.86 e
ss. decreto  legislativo  n.  163/2006  e  dell'art.  121  D.P.R.  n.
207/2010. 
  Sezione V: ammontare appalto, subappalto, pagamenti. 
    V.1) Importo a base di gara: € 500.730,00 cosi' ripartiti:  Lotto
n. 1: € 13.700,00; Lotto n. 2: € 201.700,00; Lotto n.  3:  25.000,00;
Lotto n. 4: € 48.330,00; Lotto n. 5: €  205.000,00;  Lotto  n.  6:  €
7.000,00. 
    V.2) Subappalto: non ammesso. 
    V.3)  Pagamenti:  si  rinvia  a  quanto  previsto   nei   singoli
Capitolati prestazionali / di polizza. 
  Sezione VI: soggetti ammessi, requisiti ed avvalimento. 
    VI.1) Soggetti ammessi: imprese singole o riunite o  consorziate,
anche con sede Stati U.E. 
    VI.2)  Requisiti  di  partecipazione:  di  ordine  generale,   di
idoneita' professionale e di natura tecnico-economica di cui al punto
n.1 del Disciplinare. 
    VI.3) Avvalimento: ai sensi dell'art.49  decreto  legislativo  n.
163/2006. 
    VI.4) Verifica dei requisiti: tramite il sistema AVCPASS. 
  Sezione VII: termine, modalita' di partecipazione. 
    VII.1) Termine di presentazione  delle  offerte:  ore  12,00  del
31/03/2015. 
    VII.2) Indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Ente, Piazza del Comune
n. 8, 26100, Cremona. 
    VII.3) Modalita' di partecipazione, criteri di ammissibilita': si
rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara. 
    VII.4) Garanzie e Cauzioni: ex artt. 75 e 113 decreto legislativo
n. 163/2006. 
    VII.5) Apertura offerte: ore 9,00 del 02/04/2015. 
    VII.6) Altre informazioni:  si  rinvia  alla  documentazione  sul
profilo del committente: www.comune.cremona.it 
  Responsabile del procedimento: dott.ssa Tania Secchi. 
    Cremona, 4 febbraio 2015 

                      Il direttore del settore 
                       avv. Lamberto Ghilardi 

 
TC15BFF2801
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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