COMMISSARIO STRAORDINARIO DELEGATO PER IL SOLLECITO ESPLETAMENTO
DELLE PROCEDURE RELATIVE ALLA REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI
MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO DA EFFETTUARE
NEL TERRITORIO DELLA REGIONE CALABRIA - EX DPCM DEL 31 LUGLIO 2014

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2015)

 
    Esito di gara - Lavori - CUP J35D12000380001 - CIG 5957313235 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Commissario straordinario  delegato
«mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione  Calabria»,  Via
Francesco Crispi n. 33 - 88100 Catanzaro - fax 0961 1893160  -  mail:
info@dissestocalabria.it   -   sito   web:   www.dissestocalabria.it.
Oggetto: CZ081A10 Falerna (Provincia  di  Catanzaro)  «Interventi  di
sistemazione idraulica Fossi Valeo I e II nel bacino  del  Fosso  Pia
Lupia» nel Comune di Falerna (CZ). Categoria  Prevalente:  OG8  Opere
fluviali,  di  difesa,  di  sistemazione  idraulica  e  di   bonifica
Classifica III.  Procedura  di  aggiudicazione  prescelta:  procedura
negoziata senza previa pubblicazione di bando, ai sensi dell'art. 122
del   decreto   legislativo   n.   163/2006   e   ss.mm.ii. Data   di
aggiudicazione   dell'appalto:   18   febbraio   2015.   Criteri   di
aggiudicazione dell'appalto: prezzo piu' basso. Esclusione automatica
delle offerte che  presentano  una  percentuale  di  ribasso  pari  o
superiore alla soglia di anomalia individuata ai sensi  dell'articolo
86 del decreto legislativo  n.  163/2006,  essendo  il  numero  delle
offerte ammesse superiore a dieci. Quanto innanzi ai sensi del  punto
13 della lettera d'invito. Numero di offerte ricevute: entro le 10,00
del giorno 22 ottobre 2014 sono pervenute per via  telematica  n.  12
offerte. Nome e indirizzo  dell'aggiudicatario:  Mustara  Costruzioni
S.r.l.,  con  sede  in  via  Carlo   V   n.   95,   88100   Catanzaro
mustaracostruzionisrl@sicurezzapostale.it; prezzo o gamma  di  prezzi
offerti: dal 34,1130% al 36,2333%. Valore dell'offerta cui  e'  stato
aggiudicato            l'appalto:            €             356.682,40
(trecentocinquantaseimilaseicentottantadue/40) oltre € 114.589,68 per
costo del personale non soggetto a ribasso d'asta,  €  20.000,00  per
oneri di sicurezza da PSC non  soggetti  a  ribasso  d'asta,  per  un
importo         complessivo         di          €          491.272,08
(quattrocentonovantunomiladuecentosettantadue/08),     oltre     IVA.
Eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti: potranno essere
richiesti al Commissario Straordinario Delegato  esclusivamente:  via
email all'indirizzo: ufficiogare@dissestocalabria.it o  all'indirizzo
di   posta   certificata:   appalti@pec.dissestocalabria.it;   avviso
integrale pubblicato sul sito  www.dissestocalabria.it;  Responsabile
del     Procedimento:     ing.     Francesco     Antonio     Crispino
francocrispino2012@gmail.com 

                        Il soggetto attuatore 
                   dott. Francesco Carmelo Vazzana 

 
TS15BGA2922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.