CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNE DI PRAIA A MARE E DIAMANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6146560DC2 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i
Comune di Praia a Mare e Diamante. 
  Oggetto dell'appalto:  ottimizzazione  dei  servizi  erogati  e  da
erogare alla cittadinanza per l'anno 2015/16 (durata dodici mesi) nel
settore amministrativo. 
  Importo dell'appalto: Euro 42.848,00 I.V.A. esclusa su cui  offrire
ribasso. 
  Procedura:   aperta.    Criteri    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Le imprese interessate dovranno  presentare  offerta  entro  e  non
oltre le ore 12,00 del 15° giorno successivo alla  pubblicazione  del
presenta avviso sulla G.U.R.I. 
  Documentazione di gara: reperibile  presso  la  centrale  unica  di
committenza del Comune di Praia a Mare, nel Palazzo di Citta' ubicato
in Praia a Mare alla Piazza Municipio n. 1, e'  altresi'  disponibile
nella sezione Bandi di gara dell'Albo On Line sul sito  istituzionale
dell'Ente: www.comune-diamante.it. 
  Responsabile  del  procedimento:  Antonietta   Settembre   -   tel.
0985.042335. 

                       Il responsabile C.U.C. 
                   geom. Giovanni Antonio Argiro' 

 
T15BFF3138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.