CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNE DI PRAIA A MARE E DIAMANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6146369028 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i
Comune di Praia a Mare e Diamante 
  Oggetto: ottimizzazione dei  servizi  erogati  e  da  erogare  alla
cittadinanza per l'anno 2015-16 (durata dodici mesi) nel  settore  di
polizia locale. Importo dell'appalto: Euro 42.848,00  I.V.A.  esclusa
su cui offrire ribasso 
  Procedura:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerte: entro e non oltre le ore 12,00  del  15°
giorno  successivo  alla  pubblicazione  del  presente  avviso  sulla
G.U.R.I.. 
  Documentazione di gara: reperibile  presso  la  centrale  unica  di
committenza del Comune di Praia a Mare, nel palazzo di Citta' ubicato
in Praia a Mare alla Piazza  Municipio  n.  1,  altresi'  disponibile
nella    sezione    Bandi    di    gara    dell'Albo     On     Line:
www.comune-diamante.it. Responsabile del procedimento: Mario Sollazzo
- tel. 0985 81035. 

                       Il responsabile C.U.C. 
                   geom. Giovanni Antonio Argiro' 

 
T15BFF3141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.