CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA TRA I COMUNE DI PRAIA A MARE E DIAMANTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.26 del 2-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6146535922 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica di Committenza tra i
Comune di Praia a Mare e Diamante 
  Oggetto dell'appalto:  ottimizzazione  dei  servizi  erogati  e  da
erogare alla cittadinanza anno 2015/2016 (durata 12 mesi) nel settore
tributi e nel settore contabilita', bilancio e ced. 
  Importo dell'appalto: Euro 62.048,00 I.V.A. anno 2015/2016  esclusa
su cui offrire ribasso. 
  Procedura:   aperta.   Criterio    di    aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine ricezione offerta: entro e non oltre le ore 12,00  del  15°
giorno  successivo  alla  pubblicazione  del  presenta  avviso  sulla
G.U.R.I. 
  Documentazione di gara: reperibile  presso  la  Centrale  Unica  di
Committenza del Comune di Praia a Mare, nel Palazzo di Citta' ubicato
in Praia a  Mare  (CS)  alla  Piazza  Municipio  n.  1,  e'  altresi'
disponibile  nella  sezione  Bandi  di  gara   dell'Albo   On   Line:
www.comune-diamante.it. Tutte le  info  di  carattere  amministrativo
dovranno essere richieste presso la C.U.C.  di  Praia  a  Mare.  Info
relative  alla  sola  realizzazione  del  progetto  dovranno   essere
richieste al Responsabile di procedimento del Comune di Diamante  per
come in atti indicato. 
  Responsabile del procedimento: Gamba Giovanni - tel. 0985.042335. 

                       Il responsabile C.U.C. 
                   geom. Giovanni Antonio Argiro' 

 
T15BFF3145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.