COMUNE DI CUNEO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2015)

 
                  Bando di gara d'appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Cuneo,
Via Roma n. 28,  Settore  Socio  Educativo  e  Affari  Demografici  -
All'Attenzione di Bramardi dott.ssa Rosalba, I-12100 Cuneo. Tel.  +39
0171-444514.   E-mail:   rosalba.bramardi@comune.cuneo.it   Fax   +39
0171-444825;  Indirizzo  internet   amministrazione   aggiudicatrice:
www.comune.cuneo.gov.it;  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte di partecipazione  vanno  inviate
a: Comune di Cuneo - Ufficio Protocollo  -  Via  Roma  n.  28  [Piano
Terra]  -  I  -  12100  Cuneo  -  Contattare:  Ufficio  Contratti   -
all'attenzione di: Rinaldi Giorgio - Telefono: +39 0171444242 -  Fax:
+39 0171444239 - Indirizzo internet (URL): www.comune.cuneo.gov.it; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice settori  di  Attivita':
Autorita' Regionale o locale; 
  I.3) Principali settori  di  attivita':  Servizi  generali  per  le
amministrazioni pubbliche; 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: L' amministrazione aggiudicatrice acquista per  conto
di altre amministrazioni: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1) Descrizione - 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento della gestione dei servizi  comunali  per
la prima infanzia - [C.I.G. 61425554BD]; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi -Servizi - Categoria del servizio n.: 24 -
Luogo principale di esecuzione: Comune di Cuneo - Codice Nuts: ITC16; 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento della gestione dei servizi comunali per la prima infanzia
- [C.I.G. 61425554BD]; 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 80110000; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no; 
  II.1.8 Divisioni in lotti: no; Ammissibilita' di varianti: no; 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto - 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale Euro 4.165.000,00; 
  II.2.2) Opzioni: no; 
  II.2.3) Informazione sui rinnovi: no; 
  II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  01/09/2015  -
31/08/2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  III.1) Condizioni relative all'appalto - 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 5 e 10 disciplinare di
gara; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Fondi  comunali
e finanziamento regionale; 
  III.2) Condizioni di partecipazione - 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale - Informazioni e formalita' necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: art. 2 disciplinare di gara; 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria  -  Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  art.
2 disciplinare di gara; 
  III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e  formalita'  necessarie
per valutare la conformita' ai  requisiti:  art.  2  disciplinare  di
gara; 
  III.3) Condizioni relative all'appalto di servizi - 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare professione: No; 
  III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio : si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: 
  IV.1) Tipo di procedura - 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) Criteri  di  aggiudicazione  -  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta  tecnica:
80/100 - offerta economica: 20/100; 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no - 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo - 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data: 09/04/2015 Ora: 12:00; 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano; 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 gg. dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte; 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  13/04/2015  Ora
9:00 - Luogo: Sala Consiglio del Comune di Cuneo [Palazzo Municipale,
1° piano] via Roma n. 28. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita' - Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no; 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione  Europea  -  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
Europea: no; 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  I  documenti  di  gara  e  gli
eventuali avvisi in merito alla procedura di gara verranno pubblicati
sul sito Internet del Comune: www.comune.cuneo.gov.it;  Provvedimento
di approvazione progetto: deliberazione della Giunta Comunale  n.  15
del  29/01/2015;  Provvedimento  a  contrarre:   Determinazione   del
dirigente n. 190 del 18/02/2015. C.I.G.: 61425554BD; Responsabile del
Procedimento: Bramardi dott.ssa Rosalba; 
  VI.4) Procedure di ricorso - 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso  -  Trib.
Amm. Regionale del Piemonte, Corso Stati  Uniti  n.  45,  I  -  10129
Torino   -   tel.   +39   0115576411   -   Fax   +39   011544935    -
www.giustizia-amministrativa.it; 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: art. 120 del D.Lgs. 2  luglio  2010,  n.
104; 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/02/2015 
    Cuneo, 23 febbraio 2015 

                            Il dirigente 
                           Rinaldi Giorgio 

 
TC15BFF3085
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.