AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 4 CHIAVARESE
Sede: via G.B. Ghio - 16043 - Chiavari

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 4-3-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: A.S.L. n. 4 Chiavarese 
  Indirizzo postale: via G.B. Ghio 9 Citta': Chiavari Codice Postale:
16043 Paese: Italy 
  Punti di contatto: S.C. Programmazione e gestione  beni  e  servizi
Telefono: 0185 329283 
  All'attenzione di: dott. Maurizio  Greco  Fax:  0185  329216  Posta
elettronica: gesris@asl4.liguria.it 
  Indirizzo      internet       amministrazione       aggiudicatrice:
www.asl4.liguria.it 
  Ulteriori informazioni disponibili presso: punti di contatto  sopra
indicati 
  Capitolato d'oneri e documentazione complementare sono  disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI 
  SETTORI DI ATTIVITA': salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura ristretta  per  l'affidamento  dei  servizi
relativi a servizi vari di supporto tecnico amministrativo c/o i poli
dell'ASL 4 Chiavarese 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi:  Servizi,  categoria  di  servizi  n.  7:
servizi informatici e affini 
  Luogo principale di consegna:  Strutture  e  attivita'  nell'ambito
dell'ASL 4 Chiavarese, Via G. B. Ghio n.  9,  16043,  Chiavari  (GE).
Codice NUTS ITC33 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
affidamento di servizi vari  di  supporto  tecnico  e  amministrativo
presso i poli dell'ASL4 Chiavarese. Periodo settembre 2015  -  agosto
2018, eventualmente prorogabile di due periodi annuali  ad  esclusiva
discrezione dell'Asl. I servizi sono  cosi'  articolati:  servizi  di
trasporto di materiale sanitario e non; servizio gestione parco  auto
aziendale; servizio  CUP;  gestione  delle  attivita'  non  sanitarie
relative  agli  accessi  di  PS;  prenotazione  pasti  per   pazienti
ricoverati;  attivita'  ausiliarie  per  i  magazzini   farmaceutici;
attivita' di data entry; servizi di supporto informatico. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85140000 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o  entita'  totale:  Importo  totale  presunto
quinquennale € 3.500.000 oltre iva 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si. Numero di rinnovi possibili: 2. Mesi: 24 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi  invito  e  capitolato
speciale 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: vedi
invito e capitolato speciale 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  art.  37  d.lgs.
163/06 
  III.2.) Condizioni di  partecipazione:  Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  vedi  invito  e
capitolato speciale che saranno inoltrati ai concorrenti invitati 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria : vedi punto III.2 
  III.2.3) Capacita' tecnica : vedi punto 111.2 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta 
  IV.1.2) Limiti al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare un'offerta: Numero minimo previsto: 1 e numero massimo 10.
Criteri obiettivi per la selezione del numero limitato di  candidati:
ordine cronologico di ricezione delle domande di partecipazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG:  6131852458  delibera  di
indizione n. 99 dell'11/02/2015 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: giorno  16  marzo
2015 ore 12.00 
  VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  le  domande  di  partecipazione
dovranno  pervenire  esclusivamente   a   mezzo   posta   elettronica
certificata  all'indirizzo:  protocollo.generale@pec.asl4.liguria.it.
Saranno invitati i primi 10 soggetti che hanno presentato domanda  in
ordine cronologico di ricezione. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE  AVVISO:  Data:  12  febbraio
2015 

    Il responsabile S.C. programmazione e gestione beni e servizi 
                        dott. Maurizio Greco 
                        Il direttore generale 
                        dott. Paolo Cavagnaro 

 
TC15BFK3065
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.