PROVINCIA DI CROTONE
Stazione Unica Appaltante

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2015)

 
                     Estratto del bando di gara 
 

  I)  Stazione  Unica  Appaltante:  via   G.   Da   Fiore,   Crotone,
tel.0962/952349, fax 952252, sua@pec.provincia.crotone.it; I.1)  Ente
Aggiudicatrice: Comune di Crotone tel. 0962.921550/921400, fax 921550
gianfrancodemartino@comune.crotone.it, P.za  della  Resistenza  88900
Crotone. 
  II) Oggetto: POR Calabria FESR 2007/2013 Asse II Energia. Obiettivo
specifico 2.1 linea di intervento 2.1.2.1. Azioni per la definizione,
sperimentazione e diffusione di modelli  di  utilizzazione  razionale
dell'energia per la di munizione dei consumi negli usi finali  civili
e industriali. "Realizzazione  degli  interventi  di  efficientamento
energetico della  sede  del  Tribunale  di  Crotone";  II.1.2)  Luogo
esecuzione:  Comune  di  Crotone;   II.2.1)   Entita'   appalto:   E.
1.138.572,02, di cui E. 1.134.938,18, lavori soggetti a ribasso ed E.
3.633,84 oneri sicurezza; II.3) Durata appalto: 180 gg. dalla data di
consegna dei lavori. 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: l'offerta  dei  concorrenti
deve  essere  corredata  da  una  cauzione  provvisoria  pari  al  2%
dell'importo complessivo dell'appalto;  III.1.2)  Finanziamento:  POR
Calabria FESR 2007/2013 Asse II Energia.  Obiettivo  specifico  2.1);
III.1.3) Forma giuridica dei partecipanti: sono  ammessi  i  soggetti
cui art. 34 d.lgs 163/06; III.2.) Condizione di  partecipazione:  non
e' ammessa la partecipazione alla gara di  concorrenti  per  i  quali
sussistono le cause di esclusione di  cui  art.  38  d.lgs  163/06  e
s.m.i; III 2.2) Capacita' tecnica: attestazione SOA  nella  cat.  OG1
class. III; 
  IV.1) Procedura: Aperta; IV.2.1) Aggiudicazione: offerta del prezzo
piu' basso; IV.3.3) Modalita' per  ottenere  gli  atti  di  gara:  il
bando, il discipl., il CSA, la modulistica e il  progetto  definitivo
sono  disponibili  su  sua.provincia.crotone.it;   IV.3.4)   Scadenza
ricezione offerte: 16/04/15, ore  12  (termine  perentorio).  IV.3.7)
Periodo minimo di validita' dell'offerta: l'offerta e' vincolante per
180 gg. IV.3.8) Modalita' di apertura offerte: 17/04/15, ore 09:30. 
  V) Info Complementari: Versamento per l'Autorita' di Vigilanza:  E.
140,00;   VI)   Data   di   pubblicazione   alla   GURI:    16/03/15.
L'aggiudicazione sara' fatta anche in presenza di  una  sola  offerta
valida.  Responsabile  del  procedimento  e'  l'ing.  Gianfranco   De
Martino. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Gianfranco Martino 

 
T15BFE4043
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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