COMUNE DI GROTTAMMARE (AP)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2015)

 
           Bando di gara - CIG 61727434AA - CPV 66510000-8 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Grottammare  (AP).  Invio
offerte a: SUA Provincia di  Fermo,  Serv.  Archivio  e  Prot.,  V.le
Trento 113, 63900 Fermo. 
  OGGETTO: "Affidamento triennale servizi assicurativi". 
  Durata: 3 anni. Importo E 658.500 + IVA. 
  Procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso
(artt. 81 e 82  D.Lgs.163/06  s.m.i.).  Scadenza  ricezione  offerte:
04/05/2015 ore 13. Lingua: IT. Si applichera' l'art.  34,  comma  35,
del d.l. 179/2012 (convertito in L. 221/2012). Documenti: disponibile
su www.provincia.fm.it/sua. 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott. Lucia Marinangeli 

 
T15BFF3956
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.