AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 16-3-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6142194AD3 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.U.S.L.  Piacenza,
Via  Anguissola  15,   20121   Tel   0523/398735   Fax   0523/398946,
a.cravidi@ausl.pc.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Fornitura e installazione
di n. 3 Tavoli operatori occorrenti al C.O.  del  P.O.  di  Piacenza;
II.2.1) E 240.300,00 + IVA; II.3) 40 giorni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: vedere
documentazione. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:   IV.1.1)   Aperta;   IV.2.1)    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara; IV.3.4) 20/04/2015;  IV.3.6)  IT;  IV.3.7)  180
giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La documentazione di gara  e'
scaricabile da www.ausl.pc.it. Eventuali  informazioni  complementari
dovranno essere  richieste  per  iscritto  al  fax  ed  eventualmente
anticipate via e-mail:  g.gregori2@ausl.pc.it  e  c.ceresa@ausl.pc.it
non oltre le ore 12 del 20° giorno precedente la scadenza del termine
per la presentazione delle offerte. L'AUSL provvedera'  a  fornire  i
chiarimenti del caso pubblicandoli sul  proprio  sito,  entro  e  non
oltre le ore 12 del 6° giorno  antecedente  il  predetto  termine  di
presentazione offerta. Tutte le comunicazioni tra stazione appaltante
e concorrenti si  dovranno  svolgere  tramite  Fax.  A  tal  fine  la
stazione  appaltante  indica  il  seguente   numero   quale   "numero
ufficiale" per tutte le comunicazioni eventuali durante la gara:  fax
0523.398929. VI.5) 24/02/15. 

    Il direttore dell' U.O. acquisizione beni e servizi - R.U.P. 
                      dott. Gian Piero Gregori 

 
T15BFK3904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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