REGIONE LOMBARDIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2015)

 
 Avviso di aggiudicazione di appalto - GECA 9/2014 - CIG 5844365A8F 
 

  I.1) Denominazione indirizzi e contatti :  Giunta  Regionale  della
Lombardia - P.zza Citta' di Lombardia, 1 -  20124  Milano  -  Italia;
www.regione.lombardia.it Punti di contatto: La procedura si svolgera'
tramite  piattaforma  di  intermediazione   telematica   di   Regione
Lombardia    denominata     SinTel,     accessibile     all'indirizzo
www.arca.regione.lombardia.it-piattaforma SinTel"Comunicazioni  della
procedura". 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta per l'appalto "Azione di sistema per
la realizzazione del piano regionale di garanzia  giovani"  -POR  FSE
OB. 2 2007/2013" . 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi Cat. 11 
  II.1.5) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti).  Vocabolario
principale: 79421100-2. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 570.960,00 (IVA inclusa) 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: 
  Bando di gara numero avviso nella  GUUE:  2014  /S  143-257147  del
29/07/2014 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
05/03/2015 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  Denominazione ufficiale: Noviter Srl 
  Indirizzo postale: Via Bergamo 25, 24035 Curno 
  Citta': Curno (BG), Codice postale: 24035 Paese: Italia (IT). 

          Il dirigente struttura centrale gestione acquisti 
                       Emilia Angela Benfante 

 
T15BGA4057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.