MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Guardia di Finanza
Centro di Aviazione

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2015)

Il presente avviso è disciplinato dalla Direttiva 2004/18/CE
 
            Avviso volontario per la trasparenza ex ante 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. 
  I.1) Denominazione,  indirizzi  e  punti  di  contatto:  Centro  di
Aviazione della Guardia di Finanza, via Pratica di Mare n. 45 - 00040
Pomezia (RM) - Italia - All'attenzione di: Cap. Nocerino  Domenico  -
Telefono: +39 0691913711 - Fax: +39 0691913758 -  Posta  elettronica:
mocerino.domenico2@gdf.it - Indirizzo  generale  dell'Amministrazione
aggiudicatrice/ente aggiudicatore:  http://www.gdf.gov.it  -  Accesso
elettronico                    alle                     informazioni:
http://newgdf.gdf.gov.it/repository/re.t.l.a/centro-aviazione/bandi-d
i-gara-e-contratti 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Ministero o  qualsiasi
altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli  uffici  a  livello
locale o regionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  Amministrazioni
aggiudicatrici/enti         aggiudicatori.          L'Amministrazione
aggiudicatrice/ente  aggiudicatore  acquista  per  conto   di   altre
Amministrazioni aggiudicatrici/enti aggiudicatori: no. 
Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   servizio    di
manutenzione ordinaria ed eventuale straordinaria delle  attrezzature
di produzione «Tecnoservice», per il triennio 2015/2017. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi - Categoria di  servizi  n.  1:  servizi  di  manutenzione  e
riparazione - Codice Nuts: ITE43. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di  manutenzione   ordinaria   ed   eventuale   straordinaria   delle
attrezzature di produzione «Tecnoservice», per il triennio 2015/2017. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50210000. 
  II.6) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
«AAP): si'. 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 390 000 EUR. 
Sezione IV: Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura: negoziata senza pubblicazione di un avviso
di gara / indizione di gara. 
  Motivazione della scelta della procedura negoziata senza la  previa
pubblicazione  di  un  bando  di  gara   nella   Gazzetta   ufficiale
dell'Unione  europea,  conformemente  alla  direttiva   2004/18/CE: i
lavori/le merci/i servizi possono essere  forniti  unicamente  da  un
determinato offerente per ragioni che sono: tecniche,  connesse  alla
tutela di  diritti  esclusivi.  Ditta  progettatrice,  realizzatrice,
fornitrice  e  manutentrice  in  esclusiva  delle   attrezzature   in
argomento. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione   aggiudicatrice/ente   aggiudicatore    C.I.G.:
6157744817. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Tecnoservice S.a.s. di Marras Bruno & C., via Divisione Julia n. 5  -
24125  Bergamo_-  Italia,  telefono:   +39   0354520097;   fax:   +39
0354520815; posta elettronica: tecnoservicesas@secmail.it;  indirizzo
Internet: www.tecnoservice-bg.com 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: 
    Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 390 000 EUR. 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: no. 
Sezione VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
    L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio, via Flaminia n. 189 -  00196  Roma  -  Italia;  telefono:  +39
06328721;     fax:     +39     0632872310;     posta     elettronica:
rm_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it;    indirizzo     Internet:
www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Informazioni precise sui  termini
di presentazione dei ricorsi  contro  il  presente  provvedimento  e'
proponibile ricorso entro trenta giorni all'Autorita' di cui  al  sub
VI.3.1). 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: Centro di Aviazione della Guardia di
Finanza, via Pratica di Mare n. 45 -  00040  Pomezia  (RM) -  Italia,
telefono: +39 06919137-30/01; fax: +39 0691913758; posta elettronica:
rm0930000p@pec.gdf.it. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 5 marzo 2015. 

                       Il generale comandante 
                      Gen. B.M. Marco Angeloni 

 
TC15BGA3979
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.