PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 18-3-2015)

 
Bando di gara - Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla
                               S.U.A. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTTO:  Provincia  di
Treviso - Stazione Unica Appaltante - Area beni e servizi. Via Cal di
Breda 116 - 31100 Treviso  -  Italia.  Ufficio  Provveditorato.  Tel.
0422-656266;                   Telefax                   0422-656126;
provveditorato@provincia.treviso.it; www.provincia.treviso.it 
  Ulteriori informazioni, Il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso e le offerte vanno inviate a: i
punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o
locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio di trasporto scolastico comuni aderenti alla
SUA. 
  II.1.2) Tipo di appalto: (c) Servizi - Categoria di servizi: n. 02 
  Luogo principale di prestazione dei servizi: territorio dei  Comuni
aderenti alla SUA. Codice NUTS: ITD34 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  l'appalto
ha per oggetto l'affidamento dei servizi di trasporto scolastico  dei
Comuni aderenti alla SUA, suddiviso in lotti, come  meglio  descritti
nella documentazione di gara. 
  II.1.6) CPV - Oggetto principale: 60130000 
  II.1.8) Divisione in lotti: si Le offerte vanno presentate per: uno
o piu' lotti 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Garanzia  provvisoria  ex
art. 5 del Disciplinare di Gara e cauzione definitiva  come  previsto
dai Capitolati Speciali d'Appalto. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  Le  ditte  offerenti   dovranno   attestare,   mediante
dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000,  i
requisiti di cui all'art.  2,  lett.  A),  n.  1,  2,  3,  4e  5  del
Disciplinare di gara. 
  III.2.3 Capacita' Tecnica: Le ditte offerenti  dovranno  attestare,
mediante dichiarazioni sostitutive ex artt. 46 e  47  del  D.P.R.  n.
445/2000,  i  requisiti  di  cui  all'art.  2,  lett.  B)  e  C)  del
Disciplinare di gara. 
  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare  professione?   SI:   imprese   iscritte   nel   Registro
Elettronico  Nazionale  (REN),  che  autorizza  all'esercizio   della
professione di trasportatore  su  strada  di  persone  ai  sensi  del
Regolamento (CE) n. 1071/2009/CE  e  titolari  di  autorizzazione  di
noleggio con conducente ai sensi della  L.218/2003  e/o  titolari  di
affidamento di servizi di trasporto pubblico locale su gomma. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21/04/2015 ore 12:00 
  IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 22/04/2015 ore 09:00 -
Sede della Provincia di Treviso - Stazione Unica Appaltante, Via  Cal
di Breda 116 - Treviso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Veneto - Cannaregio 2277/2278 - Venezia- Italia (IT). 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla guue: 12/03/2015 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  LOTTO N. 1 - Comune di Breda di Piave - CIG: 6168145247 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 229.140,90.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=. Durata: anni scolastici dal 2015/2016 al 2017/2018;  Opzioni
e Rinnovi: facolta' di  proroga  per  un  periodo  di  quattro  mesi;
Entita' totale (comprese le opzioni  indicate):  Euro  265.0000,00.=;
RUP: Responsabile dell'Area Tecnica ed Amministrativa del  Comune  di
Breda di Piave. 
  LOTTO N. 2 - Comune di Codogne' - CIG: 6168160EA4 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 115.200,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Durata:  anni  scolastici  dal
2015/2016 al 2016/2017; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un
periodo  di  quattro  mesi;  Entita'  totale  (comprese  le   opzioni
indicate): Euro 134.400,00.=; RUP: Responsabile del 1°  Servizio  del
Comune di Codogne'. 
  LOTTO N. 3 - Comune di Fontanelle - CIG: 6168163122 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 91.200,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=. Durata: dal 01.09.2015 al  31.08.2016;  Opzioni  e  Rinnovi:
facolta' di proroga per un periodo di  sei  mesi  e  ripetizione  per
altri due anni con termine al 31.08.2018; Entita' totale (comprese le
opzioni indicate): Euro  334.400,00.=;  RUP:  Responsabile  dell'Area
Sociale ed Economica del Comune di Fontanelle. 
  LOTTO N. 4 - Comune di Gaiarine - CIG: 61681717BA 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 265.700,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
20,00.=.  Durata:  dal  01.09.2015  alla  fine  dell'anno  scolastico
2017/2018; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un  periodo  di
quattro mesi; Entita' totale (comprese  le  opzioni  indicate):  Euro
278.500,00.=; RUP: Responsabile dell'Area Amministrativa  del  Comune
di Gaiarine. 
  LOTTO N. 5 - Comune di Godega di S.Urbano - CIG: 6168178D7F 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 360.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=. Durata: dall'inizio dell'anno scolastico 2015/2016 alla fine
dell'anno  scolastico  2017/2018;  Opzioni  e  Rinnovi:  facolta'  di
proroga per un periodo di quattro mesi; Entita' totale  (comprese  le
opzioni indicate): Euro 392.700,00.=; RUP: Responsabile  dell'Area  2
del Comune di Godega di S.Urbano. 
  LOTTO N. 6 - Comune di Mansue' - CIG: 61681885C2 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 259.333,20.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=.  Durata:  dal  01.09.2015  alla  fine  dell'anno  scolastico
2017/2018; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un  periodo  di
sei  mesi;  Entita'  totale  (comprese  le  opzioni  indicate):  Euro
314.445,40.=; RUP: Responsabile dell'Area Amministrativa  del  Comune
di Mansue'. 
  LOTTO N. 7 - Comune di Oderzo - CIG: 616819183B 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 1.098.398,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
140,00.=. Durata:  dal  01.09.2015  alla  fine  dell'anno  scolastico
2019/2020;  RUP:  Responsabile  del   Servizio   Sociale-Scuola-Tempo
libero-Sport del Comune di Oderzo. 
  LOTTO N. 8 - Comune di Portobuffole' - CIG: 6168195B87 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 96.255,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Durata:  dall'anno  scolastico
2015/2016  alla  fine  dell'anno  scolastico  2017/2018;  Opzioni   e
Rinnovi: facolta' di proroga per un anno scolastico;  Entita'  totale
(comprese le opzioni indicate): Euro  128.340,00.=;  RUP:  Istruttore
Direttivo Area Tecnica. 
  LOTTO N. 9 - Comune di Sernaglia della Battaglia - CIG: 6168200FA6 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 484.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
80,00.=. Durata: dall'inizio dell'anno scolastico 2015/2016 alla fine
dell'anno  scolastico  2018/2019;  Opzioni  e  Rinnovi:  facolta'  di
proroga per un periodo non superiore a tre anni  scolastici;  Entita'
totale  (comprese  le  opzioni  indicate):  Euro  874.000,00.=;  RUP:
Responsabile dell'Area n. 2 del Comune di Sernaglia della Battaglia. 
  LOTTO N. 10 - Comune di Susegana - CIG: 61682053CA 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 249.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=.  Durata:  dal  01.09.2015  alla  fine  dell'anno  scolastico
2017/2018; Opzioni  e  Rinnovi:  facolta'  di  proroga  per  un  anno
scolastico; Entita'  totale  (comprese  le  opzioni  indicate):  Euro
329.000,00.=; RUP: Responsabile dell'Area II del Comune di Susegana. 
  LOTTO N. 11 - Comune di Vazzola - CIG: 6168209716 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 105.666,67.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo all'A.N.A.C.:  Euro
35,00.=. Durata: dall'inizio dell'anno scolastico 2015/2016 alla fine
dello  stesso  anno  scolastico;  Opzioni  e  Rinnovi:  facolta'   di
ripetizione per altri  due  anni  con  termine  dell'A.S.  2017/2018;
Entita' totale (comprese le  opzioni  indicate):  Euro  317.000,00.=;
RUP: Responsabile del 3° Servizio del Comune di Vazzola. 
  LOTTO N. 12 - Comune di Vidor - CIG: 61682118BC 
  2) CPV - Oggetto principale: 60130000; 
  3) QUANTITATIVO O ENTITA': Euro 220.000,00.= 
  5) ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI: Contributo  all'A.N.AC.:  Euro
20,00.=.  Durata:  dal  01.09.2015  alla  fine  dell'anno  scolastico
2017/2018; Opzioni e Rinnovi: facolta' di proroga per un  periodo  di
quattro mesi; Entita' totale (comprese  le  opzioni  indicate):  Euro
249.340,00.=;  RUP:  Responsabile   della   Posizione   Organizzativa
Amministrativa del Comune di Vidor. 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX15BFE261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.