COMUNE DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2015)

 
Bando di gara d'appalto - Forniture - Determinazione a contrarre n 72
                           del 11/03/2015 
 

  SEZ. I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Settore Gare Beni e
Servizi Gall.  C.  Fontana,  3  20121  Milano  fax  02884.54748  mail
app.benigare3@Comune.Milano.it  Internet  www.comune.milano.it   I.2)
I.3)  I.4)  Indirizzo  per  ottenere  informazioni/documentazione  ed
inviare le offerte Come al punto I.1 
  SEZ. II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto Appalto 35/2015
CIG 6195788DFD Affidamento della fornitura di  evoluzioni  funzionali
agli strumenti e ai servizi telematici in ambito  giustizia.  II.1.7)
Luogo  fornitura  Milano  II.1.9)  Divisione  in  lotti  No  II.1.10)
Ammissibilita' di varianti nei limiti consentiti dagli atti 
  II.2.1) Importo a base d'appalto Euro 898.650,00 IVA esclusa, Oneri
sicurezza per interferenza pari a zero 
  II.3) Durata dell'appalto: 16 mesi lavorativi dalla data dell'avvio
delle prestazioni. 
  SEZ III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO
E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste  Cauzione  provvisoria  Euro
17.973,00 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione
delle  offerte.  In  fase  di   esecuzione   e'   richiesta   polizza
assicurativa  post-vendita  III.1.2)  finanziamento:   L'appalto   e'
finanziato  in  conto  capitale.   III.1.3)   Forma   giuridica   del
raggruppamento  d'imprese  aggiudicatario:  Associazione   temporanea
d'imprese redatta con atto notarile ex  art.  37  D.Lgs.  n.  163/06.
III.2.1.1) Situazione giuridica  Il  concorrente  non  deve  trovarsi
nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art  38  Codice
dei contratti. 
  III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione  di  un
volume d'affari almeno pari a Euro 898.650,00 IVA esclusa, conseguito
negli esercizi finanziari 2011/2012/2013. La  presente  dichiarazione
viene richiesta  al  fine  di  garantire  all'Amministrazione  che  i
concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che  gli  permetta
di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. 
  III.2.1.3) Capacita' tecnica: Esecuzione  di  contratti  aventi  ad
oggetto la fornitura di evoluzioni funzionali a strumenti  e  servizi
telematici, svolti con  buon  esito  per  enti  pubblici  o  soggetti
privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione  del  bando
di gara, per un valore complessivo, I.V.A.  esclusa,  almeno  pari  a
Euro 898.650,00 
  SEZ. IV PROCEDURE 
  IV.1) IV.2)  procedura  aperta,  economicamente  piu'  vantaggiosa,
criteri enunciati negli  atti  di  gara  IV.3.2)  Documenti  di  gara
visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it sez. bandi 
  IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte  11/05/2015
ore 12,00 
  IV.3.5) Lingua Italiano. IV.3.6) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data
di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad  assistere
all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  di  apertura
delle offerte: 12/05/2015 ore 14,30 Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZ. VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI1) Trattasi di  bando  non  obbligatorio?  No  VI4)  Informazioni
complementari Per tutto quanto non espressamente indicato  si  rinvia
al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto  pubblicati  sul
sito www.comune.milano.it VI.5) Data di  spedizione  del  bando  alla
GUCE 31/03/2015 Rup: Arch. Carmelo Maugeri 

                       Il direttore di settore 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.