AZIENDA SANITARIA LOCALE TORINO 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - Via San  Secondo  29  -  10128
TORINO - ITALIA. Punti  di  contatto:  Struttura  Complessa  Gestione
Approvvigionamenti - via San Secondo,29 - 10128 - TORINO -  ITALIA  -
tel. 011.5662395. Attenzione del Responsabile del Procedimento: dott.
Tommaso CORVINO - fax: 0115662374 -  Profilo  di  committente  (URL):
www.aslto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti
di contatto sopra indicati.  Le  offerte  vanno  inviate  a:  AZIENDA
SANITARIA LOCALE TO 1 - C/O UFFICIO PROTOCOLLO - Via San Secondo,  29
- 10128 TORINO tel. 0115662319 (lunedi-venerdi' ore 8,30-15,00). I.2)
Organismo   di   diritto   pubblico   -   Salute.   L'Amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. II.1.1 Procedura aperta per  l'affidamento  della
fornitura, suddivisa in lotti, di materiale per la terapia  antalgica
occorrente per trentasei mesi alle AASSLL TO1 e TO3 e all'A.O.U.  San
Luigi Gonzaga di Orbassano 
  II.1.2) Forniture  -  Luogo  principale  di  consegna:  sedi  delle
AASSLL/ASO suindicate cod. NUTS ITC11 II.1.3)  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. II.1.5) Fornitura, suddivisa in lotti, di materiale
per terapia antalgica occorrente per trentasei mesi alle AASSLLTO 1 e
TO3  e  all'A.O.U.  San  Luigi  Gonzaga  di  Orbassano.  II.1.6)  CPV
33170000, - II.1.7) no. II.1.8) Divisione in lotti: si -  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti  -  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no. II.2.1) Valore stimato: euro 7.219.450,00 oneri fiscali
esclusi, di cui euro 400,00 per i costi  per  la  sicurezza  relativi
alle interferenze II.2.2.) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e'  oggetto
di rinnovo: no  II.3)  Durata  in  mesi:  36  III.1.1)  L'offerta  e'
corredata da una garanzia provvisoria distinta e separata per ciascun
lotto di gara, ognuna pari al 2%  (duepercento)dell'importo  presunto
del lotto  cui  il  soggetto  intende  partecipare.  L'esecutore  del
contratto e' obbligato, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006, a
costituire una garanzia fideiussoria a garanzia degli  oneri  per  il
mancato  ed  inesatto  adempimento,  pari  al   10   %   dell'importo
contrattuale. 
  III.1.2) Finanziamento da spesa corrente per esercizi di competenza
- pagamento a 60 giorni  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture
regolari a norma di legge. III.1.3) La costituzione e le modalita' di
partecipazione dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi  ordinari
di concorrenti sono disciplinati dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006. -
III.1.4) NO. - III.2.1) Per poter partecipare alla presente  gara  il
soggetto candidato non deve trovarsi in alcuna  delle  condizioni  di
cui  all'art.  38  D.Lgs.  163/2006  e   deve   presentare   apposita
dichiarazione sottoscritta in  conformita'  al  D.P.R.  445/2000,  da
rendersi compilando il modello sub 1.2 disponibile sul sito  internet
aziendale: www.aslto1.it. -  III.2.2)  La  capacita'  finanziaria  ed
economica di cui all'art. 41 del Codice dei Contratti  dovra'  essere
fornita  dal  concorrente  mediante  la  presentazione  dei  seguenti
documenti: a. importo globale del fatturato realizzato  dal  soggetto
offerente, nel  triennio  2012  -  2014;  b.  importo  relativo  alle
forniture identiche realizzate dalla ditta  offerente,  nel  triennio
2012 - 2014. Per "fornitura identica" si intende una fornitura avente
parimenti  ad  oggetto  materiale  per  la  terapia   antalgica.   Il
concorrente attesta  il  possesso  dei  suddetti  requisiti  mediante
dichiarazione  sottoscritta  in  conformita'  alle  disposizioni  del
D.P.R. 28.12.2000 n. 445, redatta sul modello sub 1.3 disponibile sul
sito internet aziendale: www.aslto1.it III.2.3) Capacita' tecnica: La
capacita' tecnica di cui all'art. 42 del Codice dei Contratti  dovra'
essere  fornita  dal  concorrente  mediante  la  presentazione  della
seguente documentazione: l'importo relativo alle forniture  identiche
regolarmente realizzate dal soggetto candidato, nel triennio  2012  -
2014. Per  "fornitura  identica"  si  intende  una  fornitura  avente
parimenti  ad  oggetto  materiale  per  la  terapia  antalgica.  Tale
capacita' dovra' essere certificata da  apposita  documentazione  con
indicazione dei committenti, delle tipologie di  forniture  prestate,
delle date e  dei  rispettivi  importi  e  recare  l'attestazione  di
regolare  esecuzione  della  fornitura.  Il  concorrente  attesta  il
possesso dei suddetti requisiti mediante  dichiarazione  sottoscritta
in conformita'  alle  disposizioni  del  D.P.R.  28.12.2000  n.  445,
redatta sul modello sub 1.3 disponibile sul sito internet  aziendale:
www.aslto1.it. III.3.1) no. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.
IV.2.2) no. IV.3.1) Gara n. 2/B04/15. IV.3.2) no. IV.3.3 Termine  per
il ricevimento delle  richieste  di  documenti  o  per  l'accesso  ai
documenti: 27/04/2015 ore 12,00. Documenti a pagamento:  no.  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  12/05/2015  ore  12,00.
IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo  per
il ricevimento delle offerte. IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: data 14/05/2015 ora 10,00. Via San Secondo, 29 - Torino - I°
piano.  Alle  sedute  pubbliche  puo'  presenziare  ed   intervenire,
richiedendo l'iscrizione a verbale, un  rappresentante  per  ciascuno
dei soggetti candidati, munito di  speciale  procura  notarile  e  di
documento di identita' in corso di validita' e di una fotocopia dello
stesso, da consegnare alla  Commissione  di  gara  prima  dell'inizio
della seduta. 
  VI.1) no VI.2) no. 
  VI.3) Le  richieste  di  chiarimenti  relative  al  presente  bando
dovranno pervenire  per  iscritto  entro  le  ore  12,00  del  giorno
27/04/2015  all'ASL  TO1  S.C.  Gestione  Approvvigionamenti  -   fax
0115662374 - email segreteriagare@aslto1.it. Non  verranno  prese  in
considerazioni richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
24/03/2015. ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: IV) Indirizzi  delle
altre   amministrazioni   aggiudicatrici   a   nome    delle    quali
l'amministrazione aggiudicatrice acquista: A.O.U. San Luigi Gonzaga -
Regione Gonzole, 10 Orbassano. ASL TO3 - Via Martiri XXX  Aprile,  30
Collegno. 
  INFORMAZIONI  SUI   LOTTI:   Lotto   n.   1:   Sistemi   totalmente
impiantabili, a flusso fisso, per la somministrazione di farmaci  per
via intratecale. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali  esclusi:
euro 189.000,00 codice CIG:6187225397. Lotto n. 2: Sistemi totalmente
impiantabili, a flusso variabile, per la somministrazione di  farmaci
per  via  intratecale.  CPV  33170000.Valore  stimato  oneri  fiscali
esclusi: euro 347.100,00 codice CIG: 618724219F.Lotto n.  3:  Sistemi
totalmente impiantabili a flusso programmabile per pazienti con lunga
aspettativa di vita.  CPV  33170000,  Valore  stimato  oneri  fiscali
esclusi: euro 327.600,00 codice CIG: 618725190A.Lotto n.  4:  Sistema
di neurostimolazione spinale  a  16  canali  totalmente  impiantabile
compatibile  con  la  risonanza  magnetica,  non  ricaricabile.   CPV
33158210. Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:  euro  792.000,00
codice CIG:  61873380D8.Lotto  n.  5:  Sistema  di  neurostimolazione
spinale a  16  canali  totalmente  impiantabile  compatibile  con  la
risonanza magnetica, ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri
fiscali esclusi: euro 1.404.000,00 codice CIG: 61873499E9.  Lotto  n.
6: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente  impiantabile  con
tecnologia wireless integrata. CPV  33158210,  Valore  stimato  oneri
fiscali esclusi: euro 675.000,00 codice CIG: 61873613D2. Lotto n.  7:
Sistema di  neurostimolazione  spinale  totalmente  impiantabile  con
introduttore percutaneo per piattina, non ricaricabile. CPV 33158210,
Valore stimato oneri fiscali esclusi:  euro  241.500,00  codice  CIG:
6187376034.Lotto  n.  8:   Sistema   di   neurostimolazione   spinale
totalmente impiantabile con  introduttore  percutaneo  per  piattina,
ricaricabile. CPV 33158210, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 148.500,00 codice  CIG:  6187388A18.  Lotto  n.  9:  Sistema  di
neurostimolazione spinale a 16 canali  totalmente  impiantabile,  non
ricaricabile. CPV 33158210, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 276.000,00  codice  CIG:  618739932E.Lotto  n.  10:  Sistema  di
neurostimolazione  spinale  a  16  canali  totalmente   impiantabile,
ricaricabile. CPV 33158210, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 148.500,00  codice  CIG:  6187409B6C.Lotto  n.  11:  Sistema  di
neurostimolazione spinale totalmente impiantabile ad alta  frequenza.
CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi:  euro  702.000,00
codice CIG: 61874182DC.Lotto  n.  12:  Sistema  di  neurostimolazione
spinale totalmente impiantabile per la  stimolazione  gangliare.  CPV
33158210, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:  euro  336.000,00
codice CIG: 6187426974. Lotto n.  13:  Sistema  di  neurostimolazione
spinale  totalmente  impiantabile   ricaricabile   a   "raffiche   di
stimolazione". CPV 33158210, Valore stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 228.000,00  codice  CIG:  6187434011.Lotto  n.  14:  Sistema  di
neurostimolazione  totalmente  impiantabile   per   la   stimolazione
periferica. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi:  euro
180.000,00 codice CIG: 6187445922.Lotto n. 15: Sistema  di  procedura
endoscopica  peridurale  (Periduroscopia).  Set  per   periduroscopia
transacrale   formato   da   catetere   monouso   orientabile,    per
l'inserimento di endoscopi  flessibili  e  strumenti  operativi.  CPV
33168100, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:  euro  385.800,00
codice  CIG:  618746272A.Lotto  n.  16:   Cateteri   peridurali   per
peridurolisi. CPV 33141200, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 42.750,00  codice  CIG:  6187470DC2.Lotto  n.  17:  Sistema  per
nucleoplastica  antalgica  percutanea  intradiscale.  CPV   33170000,
Valore stimato oneri fiscali  esclusi:  euro  81.900,00  codice  CIG:
618748387E Lotto n. 18: Sistema per discectomia  lombare  percutanea.
CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali  esclusi:  euro  62.400,00
codice CIG: 618749740D Lotto n. 19: kit  per  radiofrequenza  formato
da: Kit  per  radiofrequenza  Pulsata/lesione-  Kit  per  trattamento
lesivo dell'articolazione sacro-iliaca. CPV 33170000, Valore  stimato
oneri fiscali esclusi: euro 330.000,00 codice CIG: 6187507C4B.  Lotto
n. 20: Sistema di radiofrequenza  raffreddata  formato  da:  kit  per
radiofrequenza  raffreddata  -  kit  per  radiofrequenza  standard  e
pulsata. CPV 33170000, Valore stimato  oneri  fiscali  esclusi:  euro
102.000,00 codice CIG: 61875152E8.Lotto n. 21: Kit  per  discografia.
CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali  esclusi:  euro  30.600,00
codice CIG: 61875228AD Lotto n. 22: Kit per  trattamento  del  dolore
discogeno  mediante  elettroterapia  termica.  CPV  33170000,  Valore
stimato  oneri  fiscali   esclusi:   euro   24.000,00   codice   CIG:
6187530F45.Lotto n. 23: Kit di decompressione intradiscale mirata  ad
ernia contenuta tramite elettrotermia. CPV 33170000,  Valore  stimato
oneri fiscali esclusi: euro 24.000,00 codice CIG: 61875385E2.Lotto n.
24: Kit di trattamento delle radici nervose a livello intraforaminale
vertebrale. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi:  euro
30.000,00 codice CIG: 6187547D4D Lotto n. 25:  Kit  per  peridurolisi
con possibilita' di praticare radiofrequenza pulsata.  CPV  33170000,
Valore stimato oneri fiscali  esclusi:  euro  79.200,00  codice  CIG:
6187557590.Lotto n. 26: Catetere peridurale  con  port  sottocutaneo.
CPV 33141200, Valore stimato oneri fiscali  esclusi:  euro  16.200,00
codice CIG: 6187563A82.Lotto n. 27: Catetere subaracnoideo  con  port
sottocutaneo. CPV 33141200, Valore  stimato  oneri  fiscali  esclusi:
euro 15.000,00 codice CIG: 618757004C. 

            Il direttore s.c. gestione approvvigionamenti 
                        dott. Tommaso Corvino 

 
T15BFK5367
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.