UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELL'AQUILA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.41 del 8-4-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6192003A83 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
dell'Aquila,  Via  G.  Di  Vincenzo,  16/B  -  67100  -  L'Aquila   -
protocollo@pec.univaq.it - www.univaq.it. Punti di contatto:  Settore
Cittadinanza  studentesca  Tel.   0862432739   -   Responsabile   del
procedimento: Dott.ssa Rosa Petrera E mail: rosa.petrera@cc.univaq.it 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.2) Tipo  di  appalto:  Servizio.  II.1.3)
Descrizione  dell'appalto:  Servizio   di   tutorato   per   studenti
universitari disabili al 66%. II.1.4) Categoria del servizio: Cat. N.
24. II.1.5) Quantitativo  dell'appalto:  Euro  61.710,00  oltre  IVA.
Spese di interferenza sono Euro 0,00. Lotti zero II.1.6) Durata della
concessione: 11 mesi  (cfr.  Disciplinare)  -  luogo  di  esecuzione:
L'Aquila. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
AMMINISTRATIVO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste: Cauzione  provvisoria  e  definitiva  (cfr.  Disciplinare)
III.1.2) Finanziamento: Fondo di bilancio. III.1.3)  Forma  giuridica
di raggruppamento (cfr. Disciplinare) III.2.1) Situazione personale e
professionale  (cfr.  Disciplinare)  III.2.2)   Capacita'   tecniche,
economiche e finanziarie (cfr. Disciplinare) 
  SEZIONE IV. PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta.
IV.1.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa (cfr. Disciplinare) IV.1.3) Documenti di gara disponibili
su http://www.univaq.it/ > Enti imprese > Bandi e  gare  di  appalto.
IV.1.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26 maggio 2015 alle
ore 12:00. IV.1.5) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte). IV.1.6) Termini e modalita'  di  apertura
delle offerte: vedi Disciplinare tecnico-amministrativo. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Trattasi di un  appalto  periodico:
SI . Appalto connesso ad un progetto e/o a programmi  finanziato  dai
fondi comunitari  NO.  Procedura  di  ricorso:  TAR  Abruzzo  Sezione
dell'Aquila. Presentazione di ricorsi: nei termini di  30  giorni  ai
sensi dell'Art. 120 comma 5 del D.lgs 104/2010 

                        Il direttore generale 
                      dott. Pietro di Benedetto 

 
T15BFL5423
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.