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Avviso di gara - CIG 6057583B9E I.1) Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari. Contattare: dott.ssa Agnese Foddis, tel. 070539441, e-mail: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it fax 070/539601. Indirizzo Internet: www.aobrotzu.it Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura Aperta per la fornitura dei servizi di pulizia, di sanificazione, disinfezione ed attivita' complementari per l'intero complesso immobiliare sede dell'Azienda stessa per un periodo di cinque anni. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi n. 14. Luogo di esecuzione: Cagliari. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) CPV: 90910000. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.2.1) Entita' totale: Impeto annuo stimato a base d'asta € 2.900.000,00 IVA esclusa oltre complessivi € 40.000,00 IVA esclusa per costi della sicurezza fissi e non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto: 60 mesi dalla data di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni richieste: Come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Del. n. 330/2015. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: disponibili sul sito www.aobrotzu.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 25.05.2015 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' dell'apertura delle offerte: 29.05.2015 ore 09.00. Responsabile Procedimento: Dott.ssa Agnese Foddis. VI.3 La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. Copia del documento attestante l'avvenuto pagamento del contributo AVCP e PASSOE. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 04.05.2015 alle ore 12.00. Presentazione di ricorso: Ricorso al Tar 35 giorni, Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica 120 giorni. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: Servizio Acquisizione Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi n. 1 - I - 09134 Cagliari. VI.5) Il bando di gara e' stato inviato alla GUCE in data 25.03.2015. Il direttore del servizio ABS dott.ssa Agnese Foddis TC15BFK5214