AZIENDA U.L.S.S. N. 2 - FELTRE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Azienda U.L.S.S. n. 2  -
Via Bagnols sur Ceze 3 - 32032 Feltre  (BL)  Italia  -  C.F.  e  P.I.
00300620259. Profilo committente: www.ulssfeltre.veneto.it  Punti  di
contatto:  Servizio  Acquisizione  Organizzazione  e  Gestione  delle
Risorse  Materiali  TEL.:  0439/883630-883627  -  FAX:   0439/883640.
Responsabile unico  del  procedimento:  dott.ssa  Margherita  Rosato.
Email: margherita.rosato@ulssfeltre.veneto.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  Descrizione:   Fornitura   di
strumentazione  endoscopica   da   destinare   all'Unita'   Operativa
Complessa di Gastroenterologia dell'Ulss n. 2 di Feltre. La fornitura
ha per oggetto l'acquisto  di  sistemi  televisivi  e  videoendoscopi
dettagliati per quantita' e tipologia nei documenti di gara,  nonche'
le   attivita'   funzionali   alla   sua   realizzazione   (consegna,
installazione,   collegamenti/cablaggi,   formazione,   collaudo    e
riconoscimento  durante  il  periodo  di  garanzia  di  un'assistenza
tecnica  full  risk).  CIG  61863880E1.  CPV  3168100   -   33168000.
Suddivisione in Lotti: NO. Valore appalto:  al  presente  appalto  e'
assegnato il valore a base d'asta di Euro 750.000,00 oltre IVA 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Condizioni  di   partecipazione:   nessuna.
Condizioni particolari: esecuzione di un sopralluogo obbligatorio  da
richiedere entro il giorno 27/04/2015 con. E' richiesto  altresi'  lo
svolgimento  di  una  prova  pratica  a  supporto  delle  valutazioni
tecnico/qualitative. Per entrambi le  modalita'  sono  riportate  nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Tipologia:  procedura  aperta  a  valenza
aziendale  indetta  con  deliberazione  del  Direttore  Generale   n.
281/2015  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  (40/100  prezzo;  60/100  qualita').   Indicazioni   per
ottenere la documentazione: la documentazione di gara e' consultabile
e   scaricabile   dal   sito   aziendale   al   seguente   indirizzo:
www.ulssfeltre.veneto.it (sezione bandi di gara). Eventuali richieste
di  chiarimento  andranno  presentate  entro  il  11/05/2015  con  le
modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;  le   risposte   ai
chiarimenti  saranno  rese  note   entro   il   15/05/2015.   Termine
ricevimento offerte:  Martedi'  26.05.2015  ore  13:00  Modalita'  di
apertura delle offerte:  la  seduta  di  apertura  e  verifica  della
documentazione amministrativa e tecnica  e'  fissata  per  il  giorno
27.05.2015 ore 8:30 Sala Gialla del Presidio  Ospedaliero  di  Feltre
(c/o Direzione servizi sociali e funzione  territoriale).  Seduta  ad
accesso libero ma solo legali  rappresentanti  o  persone  munite  di
copia  autenticata  di   procura   notarile   potranno   parteciparvi
attivamente rilasciando dichiarazioni da iscrivere a verbale. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di
trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  Unione  Europea:
13.04.2015. 
  Feltre, 08 Aprile 2015 

                        Il direttore generale 
                     dott. Adriano Rasi Caldogno 

 
T15BFK5846
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.