AZIENDA ULSS N. 15 ALTA PADOVANA - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero, 40 - 35013 Cittadella - PD
Punti di contatto: U.O.S. ACQUISIZIONE BENI SANITARI - TEL. +039 049
9324798 - FAX +039 049 9324793 - E-mail: provveditorato@ulss15.pd.it
- Indirizzo Internet: www.ulss15.pd.it
Codice Fiscale: IT 00347610289
Partita IVA: IT 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.44 del 15-4-2015)

 
Bando di gara - Procedura aperta  per  la  fornitura  di  un  sistema
diagnostico completo per l'esecuzione, con  metodica  Luminex,  degli
esami per il monitoraggio anticorpale ANTI HLA per il laboratorio  di
         immunologia dei trapianti dell'Azienda ULSS n. 15. 
 

  I.1)  Amministrazione  Aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15   "ALTA
PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 -  35013  Cittadella  (PD).  Stato
Italia. Punti di contatto: U.O.S.  Acquisizione  Beni  Sanitari  Tel.
+039 049 9324798 -  Fax  +039  049  9324793  -  all'attenzione  Lucia
Berzioli - posta elettronica (e-mail). acquisti_farmacia@ulss15.pd.it
- Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  Ulteriori informazioni disponibili presso:i punti di contatto sopra
indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte vanno inviate a: Azienda ULSS n. 15  "ALTA  PADOVANA"  -
Unita' Opera-tiva Affari Generali e Legali - Via Casa di Ricovero, 40
- 35013 Cittadella (PD).  Stato  Italia.  Tel.  +039  049  9424202  -
telefax   +039   049   5973550   -   posta    elettronica    (e-mail)
protocollo@ulss15.pd.it - Indirizzo internet (URL) www.ulss15.pd.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita':   Autorita'   regionale   o   locale.   Settore    Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di  un  Sistema  diagnostico  completo  per
l'esecuzione, con metodica Luminex, degli esami per  il  monitoraggio
anticorpale anti HLA per il Laboratorio di Immunologia dei  Trapianti
dell'Azienda Ulss n. 15. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
acquisto. Luogo principale di consegna: presso il Magazzino Economale
di Camposampiero dell'Azienda Ulss n. 15. Codice NUTS ITD36. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  vedasi  precedente  punto
II.1.1). 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 33696500. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
AAP: si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2.1) Entita' totale: i quantitativi richiesti nonche'  l'importo
a base d'asta  sono  indicati  nel  Capitolato  Tecnico  allegato  al
Capitolato d'Oneri. Valore stimato  (compresi  tutti  i  lotti  e  le
opzioni): € 770.000,00=, Iva esclusa; 
  II.2.2) Opzioni: si. Previsto il rinnovo  per  ulteriori  24  mesi,
nonche' l'eventuale proroga per ulteriori 6 mesi per un  valore  gia'
ricompreso nell'importo stimato sopra indicato.  Numero  dei  rinnovi
possibili: 1. 
  II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Deposito   cauzionale
provvisorio ex art. 75 del D.Lgs 163/2006 e definitivo  ex  art.  113
del D.Lgs 163/2006. 
  III.1.2) Principali modalita' di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in  materia:  Pagamento  come  indicato  nel
Capitolato d'Oneri. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: E' ammessa la
partecipazione di imprese temporaneamente raggruppate o raggruppande,
con l'osservanza della disciplina di  cui  all'art.  37  del  D.  Lgs
163/2006, nonche' di  Consorzi  di  Imprese,  GEIE,  ovvero,  per  le
Imprese stabilite in altri Paesi membri dell'UE, nelle forme previste
nei Paesi di stabilimento. Per  norme  di  dettaglio  si  rimanda  al
Disciplinare di gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: no. 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori......: Informazioni  e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
ciascun concorrente dovra' produrre  la  documentazione  richiesta  a
tale scopo nel Disciplinare di gara con le modalita' ivi stabilite. 
  III.2.4) Appalti riservati: no 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n.
110 del 12.02.2015. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Termine  per  ottenere  il   capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare:  Termine  per  il  ricevimento   delle
richieste di documenti o  per  l'accesso  ai  documenti:  03.06.2015.
Documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte:  entro  le  ore
12.00 del 09.06.2015. 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7)Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 12.06.2015  Ore:
10.00. Luogo: come indicato nel Disciplinare di gara. Persone ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte: si. Le imprese possono farsi
rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea delega  o
procura. 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: si. Calendario  di  massima
per la pubblicazione di prossimi avvisi: 2020. 
  VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto/programma  finanziato
........: No 
  VI.3)Informazioni  complementari:  il  Disciplinare  di  Gara,   il
Ca-pitolato d'Oneri ed il Capitolato  Tecnico  sono  disponibili  sul
sito  aziendale  www.ulss15.pd.it  e  in  visione   presso   l'U.O.S.
Acquisizione Beni Sanitari (tel. 049 9324798). Eventuali modifiche  o
comunicazioni riguardanti quesiti  e/o  istanze  di  chiarimenti  sul
Disciplinare di Gara e sul Capitolato d'Oneri saranno riscontrati, se
richiesti entro 10 giorni dalla data di scadenza del termine previsto
per  la  presentazione  delle  offerte,  tramite  il  sito  aziendale
www.ulss15.pd.it, fino a 6 giorni prima della  scadenza  del  termine
stabilito per la  presentazione  delle  offerte.  Tale  modalita'  di
comunicazione sul Sito Aziendale assolve ad ogni effetto l'obbligo di
comunicazione di cui al D.Lgs 163/2006.  E',  pertanto,  onere  delle
Ditte concorrenti consultare il Sito dell'Azienda Ulss n. 15 e  tutte
le comunicazioni pubblicate avranno valore di  notifica.  E'  vietata
ogni alterazione della documentazione pubblicata sul  Sito  Aziendale
e, in caso di eventuali controversie, faranno fede i  documenti  agli
atti presso la Stazione Appaltante. Le offerte,  in  carta  legale  o
resa  legale,  corredate  di  tutta  la  documentazione  richiesta  e
formulate secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara,  dovranno
pervenire con le modalita' nello  stesso  Disciplinare  previste.  Il
termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto
IV.3.4), e' perentorio, a pena  l'esclusione  dalla  gara.  L'Azienda
ULSS si riserva  la  facolta'  di  sospendere,  revocare,  modificare
oppure riaprire i  termini  della  presente  gara  con  provvedimento
motivato senza che le Imprese possano vantare diritti  o  pretese  di
sorta. Numero di Gara  5932918,  CIG:  6151597A6D.  Responsabile  del
Procedimento e Referente della Pratica:  dott.ssa  Lucia  Berzioli  -
tel. 049 9324798. Il presente Bando di gara e' stato  trasmesso  alla
Commissione  della  Comunita'  Europea  per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 13.04.2015. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione Uf-ficiale: T.A.R. Veneto, Via Cannaregio, 2277,  30121
Venezia (Italia). 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Secondo normativa vigente. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13.04.2015. 

           Responsabile U.O.S. Acquisizione Beni Sanitari 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX15BFK385
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.