UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2015)

 
          Bando di gara - Procedura aperta - CIG 6207400C84 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice  -  Unione  dei  Comuni
Vallata del Tronto, Via Carrafo n.22 63082  Castel  di  Lama,  pagina
web:  www.unionecomunitronto.it.  indirizzo  al  quale   inviare   le
offerte: Centrale di Committenza Unione dei Comuni Vallata del Tronto
sede operativa presso Comune di Appignano del Tronto  Via  Roma  n.98
63083 Appignano del Tronto AP. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto - Tipo  di  appalto:  Servizio  di
assistenza educativa scolastica e domiciliare rivolto  a  persone  in
situazione di disabilita' dei Comuni di Appignano del Tronto,  Castel
di Lama, Castignano, Castorano, Colli del Tronto, Offida e Spinetoli.
CIG 6207400C84 - Luogo di esecuzione: Appignano del Tronto, Castel di
Lama, Castorano, Castignano, Colli del  Tronto,  Offida  e  Spinetoli
(provincia  di  Ascoli  Piceno)  -  CPV:  85311200-4  -  Quantitativo
dell'appalto: appalto a misura - Valore stimato  in  Euro  788.773,12
oltre iva. Ore totale stimate 19.648.  Importo  a  base  d'asta  Euro
19,34 + Iva per assistenza educativa scolastica, Euro 21,72 + Iva per
assistenza educativa domiciliare - Durata dell'appalto: 2 anni  dalla
firma del contratto. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico -  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo posto a  base  di  gara,
cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione. 
  SEZIONE  IV:  Procedura  -  Criteri  di   aggiudicazione:   offerta
economicamente   piu'   vantaggiosa,   ai   sensi   dell'art.83   del
D.lgs.n.163/06 e smi. Offerta tecnica max punti 70; Offerta economica
max punti 30 - Scadenza ricezione offerte: ore 12.00 del 08/06/2015. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni - Documenti: tutta la documentazione
di gara e'  disponibile  sul  sito:  http://www.unionecomunitronto.it
sezione Bandi e Appalti. Si applica il comma 7 bis, dell'art. 66  del
D.Lgs. 163/06 ss.mm.ii. (introdotto dall'art. 26 del D.L. n.  66  del
24/4/2014). 

            Il responsabile del procedimento di selezione 
                       dott.ssa Susy Simonetti 

 
T15BFF6102
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.