COMUNITA' MONTANA DEL PIAMBELLO (VA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2015)

 
Bando di gara mediante procedura aperta  per  l'aggiudicazione  delle
prestazioni psicologiche afferenti al servizio tutela minori. Periodo
            dal 01.07.2015 al 31.12.2017. CIG 6219846B48. 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: comunita' montana del Piambello;
indirizzo: via Matteotti n. 18, 21051, Arcisate;  tel.:  0332.476780;
fax:   0332.474373;    sito    web:    www.cmpiambello.it;    e-mail:
cm.piambello@pec.regione.lombardia.it;     segreteria@cmpiambello.it;
ufficiopi anodizona@cmpiambello.it; 
  2. Procedura di  aggiudicazione:  procedura  aperta  ai  sensi  del
combinato disposto tra l'art. 3, comma 37,  l'art.  55,  comma  5,  e
l'art. 20, comma 1, d.lgs. 163/06; per le modalita'  di  espletamento
della procedura si fa espresso rinvio al disciplinare di gara; 
  3. Natura del servizio da fornire: servizio di cui all'allegato  II
B del d.lgs. 163/2006,  categoria  n.  25,  CPC  93,  CPV  85312330-1
(servizio di  pianificazione  familiare);  importo  presunto  a  base
d'asta, da assoggettare a ribasso: Euro 153.174,35; 
  4. Luogo e modalita' di effettuazione  del  servizio:  il  servizio
dovra' essere eseguito presso l'Ufficio Piano di zona della comunita'
montana  del  Piambello,  le  caratteristiche  e  le   modalita'   di
esecuzione del servizio sono compiutamente descritte nel  capitolato,
cui si fa espresso rinvio; 
  5. Durata del servizio: dal 01.07.2015 al 31.12.2017; 
  6. Ammissibilita' di varianti: ammesse ai sensi  dell'art.  76  del
d.lgs. 163/2006, come offerta migliorativa dei requisiti  minimi  del
servizio richiesto a norma del capitolato e del disciplinare di gara; 
  7. Informazioni e documenti di gara: gli  elaborati  di  gara  sono
consultabili on line sulla piattaforma SINTEL della Regione Lombardia
all'URL www.arca.regione.lombardia.it. ed all'albo  pretorio  on-line
della stazione appaltante; 
  8. Termine  ultimo  e  modalita'  di  trasmissione  delle  offerte:
l'offerta e la documentazione ad essa relativa, devono essere redatte
in  formato  elettronico  e  trasmesse   alla   stazione   appaltante
attraverso la piattaforma SINTEL, entro le ore 13.00 del 11.05.15; 
  9. Lingua di redazione delle offerte: italiano; 
  10.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:
chiunque vi abbia interesse; 
  11. Data e luogo di apertura delle offerte:  11.05.15,  ore  16,00,
presso la sede della comunita' montana indicata al punto 1; 
  12. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e  cauzione
definitiva, ai sensi degli  articoli  75  e  113  del  d.lgs  163/06;
polizza assicurativa di responsabilita' civile; 
  13. Modalita' di finanziamenti  e  di  pagamenti:  risorse  proprie
dell'ente; i pagamenti sono regolati nel capitolato di  appalto,  cui
si fa espresso rinvio; 
  14. Soggetti ammessi a partecipare e requisiti richiesti: tutti gli
operatori economici di cui all'art. 1, ottavo comma, della  Direttiva
2004/18/CE, residenti in uno Stato dell'Unione Europea o in  uno  dei
Paesi di cui all'art. 47 del Codice dei  contratti,  i  cui  statuti,
atti costitutivi  o  oggetti  sociali  prevedano  lo  svolgimento  di
attivita' coerente con il servizio cui il  presente  disciplinare  e'
riferito e che, alla data di  formulazione  della  relativa  istanza,
possiedano i requisiti di qualificazione prescritti nel  disciplinare
di gara; 
  15.  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa di cui all'art. 83 del d.lgs. 163/06; 
  16. Procedure di ricorso: Tar Lombardia di Milano, entro 30  giorni
dalla data di pubblicazione del bando sulla GURI. 
  Arcisate, 20 aprile 2015 

                       Il segretario generale 
                     dott. Francesco Tramontana 

 
T15BFF6207
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