AZIENDA USL RM F - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Azienda USL RM/F - Via Terme di Traiano  n.  39,00053
Civitavecchia  -  Servizio  responsabile:  U.O.C.  Provveditorato   -
Telefono 06/96669569, fax 06/96669559. I.2) Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: livello regionale. 
  II.1) Tipo di appalto: Forniture; Luogo principale  di  esecuzione:
Sedi  del  comprensorio  della  ASL  RM/F;  II.5)Breve   descrizione:
Procedura Aperta  per  la  fornitura  di  Pacemaker  mri  compatibili
completi di elettrocateteri  -  N.  2  Lotti  indivisibili  al  100%.
II.1.6)CPV Vocabolario principale  -  Oggetto  principale:  33190000,
oggetto complementare:  LA50;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:  2;  Le
offerte possono essere presentate per uno o piu'  lotti;  II.2.1)  Il
valore a base d'asta dell'intero appalto per 24 mesi e' pari ad  Euro
913.600,00 (IVA  esclusa),  (oltre  ulteriori  Euro  913.600,00  (IVA
esclusa)  per  eventuale  rinnovo  per  24  mesi);  II.2.2)  Opzioni:
eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi alle condizioni indicate  nel
Capitolato Speciale; II.3 Durata dell'appalto: 24 + 24 mesi; 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  o  fidejussione
provvisoria: secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara;
cauzione o fidejussione definitiva:  10%  dell'importo  contrattuale,
per ciascun lotto di partecipazione, ai sensi dell'art.113 del D.Lgs.
163/2006.  III.1.3)  Forma   giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi degli artt. 34 e ss. del  D.Lgs.  163/06;  III.2.1)  Situazione
giuridica - prove richieste: autocertificazione da presentarsi  sugli
allegati predisposti dalla Stazione Appaltante  che  potranno  essere
stampati dal sito internet aziendale. III.2.2) Capacita' economica  e
finanziaria: a) il fatturato  globale  realizzato  negli  ultimi  tre
esercizi  chiusi  (2012/2013/2014)   nei   limiti   minimi   previsti
nell'Allegato I FOR; b) l'importo relativo a forniture oggetto  della
gara realizzato negli ultimi tre esercizi (2012/2013/2014) nei limiti
minimi previsti nell'Allegato I FOR. In caso di  RTI  o  Consorzio  i
requisiti di cui ai punti n. a)  e  b)  devono  essere  posseduti  in
misura non inferiore al 40%  dalla  mandataria  o  capogruppo  e  non
inferiore al 10% da ciascuna mandante o consorziata,  fermo  restando
che complessivamente il  requisito  posseduto  dal  Raggruppamento  o
Consorzio, sempre a pena di esclusione, deve  essere  almeno  pari  a
quello richiesto  per  l'impresa  singola;  c)  Idonee  dichiarazioni
bancarie (almeno due); d) Ricevuta del versamento effettuato a favore
dell'Autorita' per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di Lavori  per
gare di importo superiore ad Euro 150.000,00 riportando i  codici  di
riferimento CIG indicati nel disciplinare di gara;  III.3)  Capacita'
tecnica:  Elenco  delle  principali  forniture  oggetto  della   gara
effettuate negli ultimi tre  anni  (2012/2013/2014)  con  indicazione
degli importi, delle date e dei destinatari; 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2)Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri  enunciati
nel  disciplinare  di  gara;  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere   il
capitolato  Speciale  di  gara  e  la  documentazione  complementare:
pubblicazione sul sito aziendale entro il secondo  giorno  successivo
alla pubblicazione del presente bando sulla G.U.R.I.; IV.3.4) Termine
per il ricevimento delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00  del
giorno 01/06/2015; IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano; IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte;  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Seduta pubblica in via Terme di Traiano, 39/a
-  00053  Civitavecchia  (RM)  -   Persone   ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte: Legale Rappresentante o persona munita di
delega; 
  VI.3) Informazioni complementari: La ASL si riserva la facolta'  di
procedere all'aggiudicazione della gara anche in presenza di un'unica
offerta valida, purche' risulti conveniente. Responsabile  Unico  del
Procedimento: Dr. Francesco Quagliariello - Recapiti del Responsabile
del sub-Procedimento: indirizzo e-mail: silvia.bucciarelli@aslrmf.it;
Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 24/03/2015. 

                 Il dirigente U.O.C. provveditorato 
                    dott. Francesco Quagliariello 

 
T15BFK6111
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