A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi, -  Dott.ssa  Tiziana  Petrella  -
tel.   085   425   3018/    -    fax    085    425    3024    e-mail:
tiziana.petrella@ausl.pe.it   URL   amministrazione   aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it. Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso  i
punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e
appalti  -  U.O.C.  A.B.S.-   Procedura   aperta   finalizzata   alla
sottoscrizione di un  accordo  quadro  con  piu'  operatori,  per  la
fornitura di " stent coronarici a rilascio di  farmaco".  Le  offerte
vanno  inviate  a:  i  punti  di  contatto  suddetti  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale  -  settore  di  attivita':  salute.  L'
Amministrazione  aggiudicatrice   acquista   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
finalizzata  alla  sottoscrizione  di  un  accordo  quadro  con  piu'
operatori, di durata  quadriennale,  per  la  fornitura  di  "  stent
coronarici a rilascio di farmaco"; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di
esecuzione e luogo di consegna: Fornitura:  acquisto  destinato  alla
A.S.L. di Pescara. Luogo di consegna: Ospedale  di  Pescara  -  NUTS:
ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve
descrizione dell'appalto Acquisto II.1.6)  CPV:  oggetto  principale:
33182000 N. 3 lotti  -  CIG  62207369BC.  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA. esclusa:  Euro  3.020.000,00.  Nessuna  pretesa
potra' essere avanzata dalla  ditta  aggiudicataria  per  il  mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale II.3) Durata dell'Appalto: 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta quadriennale  per
ciascun  lotto  di  partecipazione   ;   cauzione   definitiva:   10%
dell'importo di aggiudicazione da  parte  dell'aggiudicatario,  salvo
incrementi per ribassi superiori al 20%. III.1.3) Forma giuridica che
dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   aggiudicatario
dell'appalto: le imprese possono partecipare singolarmente o in forma
plurima ai sensi  art.  37  D.  Lgs  163/2006.  III.2  Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti  prescritti  compilando  le  schede  di  autocertificazione
disponibile  sul  sito  di  cui  al  punto  I.1.  III.2.2)  Capacita'
economica  e  finanziaria:  non  prevista;  Capacita'  tecnica:   non
prevista; III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice:  425  del
09.04.2015. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale  e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
18/06/2015 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile del procedimento per la sola fase di gara: D.ssa Tiziana
Fulvia Petrella. I chiarimenti sulla gara  possono  essere  richiesti
entro      il      10.06.2015      esclusivamente      via      mail:
tiziana.petrella@usl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate  sul  sito
di cui al punto I.1, menu' gare  e  appalti  -  U.O.C.ABS  -  accordo
quadro con piu' operatori, per la fornitura di " stent  coronarici  a
rilascio di farmaco. Ai sensi  del  comma  35  dell'art.  34  del  DL
179/2102,  conv.  con   Legge   221/2012,   l'aggiudicatario   dovra'
rimborsare le spese per la pubblicazione dell'estratto  del  presente
bando sui quotidiani. VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso
alla GUCE: 15/04/2015 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK6138
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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