ISMEA - ISTITUTO DI SERVIZI PER IL MERCATO AGRICOLO ALIMENTARE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 24-4-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  ISMEA  -  Istituto  di
Servizi per il Mercato Agricolo Alimentare - Direzione Affari Interni
- via Nomentana, 183 - 00161 Roma- e-mail gare@ismea.it - fax +39  06
23329301 - www.ismea.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura per l'individuazione di
una  societa'  a  cui  affidare  il  servizio  di  predisposizione  e
allestimento data center CIG. 62164855B4. Base d'asta Euro 150.000,00
oltre IVA, di cui Euro 680,00 oltre Iva per gli oneri della sicurezza
per l'eliminazione delle interferenze, non soggetti a ribasso d'asta.
Durata  dell'  appalto:  Ismea  disporra'  dei  locali  dove   verra'
allestito il nuovo data Center a partire  dal  1  agosto.  I  servizi
oggetto di procedura di gara,  dettagliati  nel  capitolato  tecnico,
potranno  essere   espletati   a   partire   dalla   suddetta   data.
L'installazione ed il collaudo dovranno essere effettuati  a  partire
dal 24 agosto e dovranno terminare  prima  del  trasloco  che  dovra'
essere effettuato nel primo fine settimana di  ottobre.  Le  date  si
intendono al momento indicative e potranno  subire  slittamenti,  che
saranno comunicati dall'Istituto con almeno con 7 giorni di anticipo.
Saranno comunque garantite almeno 4 settimane per  l'allestimento  ed
il collaudo dell'infrastruttura prima  del  trasloco.  I  servizi  di
manutenzione e assistenza avranno durata triennale  a  partire  dalla
data del collaudo funzionale della nuova infrastruttura. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  cauzioni   e   garanzie   richieste:   come
disciplinato dagli artt. 75 e 113 del D. Lgs. 163/2006 e s.m.i. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta da aggiudicarsi secondo  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il
ricevimento delle offerte: entro le ore 12:00  del  14  maggio  2015.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: il bando  e  al  documentazione  di
gara  sono  consultabili  e  completamente   scaricabili   dal   sito
www.ismea.it. Responsabile  del  Procedimento:  Dr.ssa  Maria  Chiara
Zaganelli. Per quanto  non  indicato  si  rinvia  integralmente  alla
documentazione di gara. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Raffaele Borriello 

 
T15BFG6459
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.