COMUNE DI CREMONA
Settore Centrale Unica Acquisti, Avvocatura, Contratti e Patrimonio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.54 del 11-5-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Sezione I: Stazione appaltante 
  I.1) Denominazione ed indirizzo  ufficiale:  Comune  di  Cremona  -
Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia -  Tel.  (centralino)
n.  0372.4071.   I.2)   Documentazione:   disponibile   all'indirizzo
www.comune.cremona.it. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1)  Tipo  di  appalto:  Servizio  di  facchinaggio,  trasloco  e
trasporto cose per le necessita' dei diversi servizi comunali.  II.2)
Durata del contratto: dal 1° luglio  2015  al  30  giugno  2017  (con
possibilita'  di  rinnovo  per  altri  due  anni).  II.3)  Luogo   di
esecuzione: Cremona. II.4) CPV: 98392000. II.5) Divisione  in  lotti:
NO. II.6) Varianti: non ammesse. 
  Sezione III: Approvazione, finanziamento, pubblicazione 
  III.1)  Determinazione:  n.  372  del   17   marzo   2015.   III.2)
Finanziamento: mezzi propri di  bilancio.  III.3)  Pubblicazione:  ai
sensi dell'art. 66 D.Lgs. 163/2006. III.4) Data di spedizione  avviso
alla GUCE: 28 aprile 2015. 
  Sezione IV: Procedura e criterio di aggiudicazione 
  IV.1) CIG: 6180161E2E. IV.2)  Procedura:  aperta  (art.  55  D.Lgs.
163/2006)  telematica  a  mezzo  Piattaforma  SinTel   di   Regionale
Lombardia. IV.3) Criterio  di  aggiudicazione  e  verifica  anomalia:
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ex art. 83  D.Lgs.  163/2006
(si  rinvia  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto);  verifica  offerte
anomale ex art. 86 co. 2 D.Lgs. 163/2006. 
  Sezione V: Ammontare appalto, subappalto, pagamenti 
  V.1) Importo a base di gara: € 245.859,00 (IVA esclusa), di  cui  €
245.800,00 per prestazioni ed € 59,00 per  oneri  di  sicurezza  (non
soggetti a ribasso). V.2) Subappalto: ammesso ai  sensi  dell'art.  9
del Capitolato Speciale d'Appalto, a cui si rinvia.  V.3)  Pagamenti:
si rinvia all'art. 13 del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  Sezione VI: Soggetti ammessi, requisiti ed avvalimento 
  VI.1) Soggetti ammessi: imprese singole o  riunite  o  consorziate,
anche con sede stati  U.E.  VI.2)  Requisiti  di  partecipazione:  di
ordine   generale,   di   idoneita'   professionale   e   di   natura
tecnico-economica di cui  al  punto  n.  5  del  Disciplinare.  VI.3)
Avvalimento: ai sensi dell'art. 49 D.Lgs.  163/2006.  VI.4)  Verifica
dei requisiti: come previsto dal Disciplinare di gara. 
  Sezione VII: Termine, modalita' di partecipazione 
  VII.1) Termine di presentazione delle offerte:  ore  12.00  del  12
giugno  2015.  VII.2)  Indirizzo:  in  modalita'   telematica   sulla
Piattaforma SinTel all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it con le
modalita' descritte nel Disciplinare di  gara.  VII.3)  Modalita'  di
partecipazione,  criteri  di  ammissibilita':  si  rinvia  a   quanto
previsto nel Disciplinare di gara. VII.4)  Garanzie  e  Cauzioni:  ex
artt. 75 e 113 D.lgs. 163/2006. VII.5) Apertura offerte: ore 9.30 del
15  giugno  2015.  VII.6)  Altre   informazioni:   si   rinvia   alla
documentazione sul profilo del committente: www.comune.cremona.it 
  Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tania Secchi. 
    Cremona, 28 aprile 2015 

                      Il direttore del settore 
                       avv. Lamberto Ghilardi 

 
TC15BFF7197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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