COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Parma,
L.go Torello de Strada, 11/A, 43121 Parma, tel.  0521  031891  Dr.ssa
Loretta Aimi 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per  l'appalto  del  servizio  di
informazione e prima accoglienza del Comune di Parma  -  1  settembre
2015 - 31 agosto 2017 - CIG 623554240A 
  II.1.2) luogo di prestazione del servizio: Parma 
  II.1.6) CPV : 64216210-8 
  II.2.1) entita' del contratto: L'importo biennale  dell'appalto  e'
pari ad euro  Euro  1.103.311,48  iva  esclusa,  l'eventuale  rinnovo
biennale e' calcolato in  Euro  1.103.311,48.  L'importo  complessivo
(2+2) risulta pertanto essere di Euro 2.206.622,96. 
  II.3) durata del contratto: due anni, piu' un eventuale rinnovo  di
ulteriori due, a decorrere presumibilmente dal 1° settembre 2015. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  eventuali  cauzioni  richieste:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  III.2)  condizione   di   partecipazione:   meglio   indicate   nel
disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2)  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ex art.83 D.Lgs n. 163/2006 
  IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte:  22/06/2015,  ore
12,00. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'apertura dei  plichi
e la verifica della documentazione amministrativa  avranno  luogo  in
seduta pubblica il giorno 23/06/2015 alle ore 10,00 presso la sala n.
6 del Direzionale Uffici Comunali - D.U.C. sito in Largo  Torello  de
Strada n. 11/A, Parma. 

  Il direttore del settore servizi al cittadino e relazioni esterne 
                        dott.ssa Loretta Aimi 

 
T15BFF7827
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.