COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 625008554D 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Comune di Brindisi, Piazza Matteotti n.1  72100  -
Italia. Punti di contatto: Rosa Anna De  Angelis  -Tel.  0831-229128-
fax   0831-229225.   E-mail:   segreteriagenerale@comune.brindisi.it.
Indirizzo   internet    (URL)    www.comune.brindisi.it.    Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il Capitolato D'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i punti di  contatto  sopra  indicati  ,  le
offerte vanno inviate a: i punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  Di  Amministrazione  Aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita'  Regionale  o  Locale:  Servizi  generali  delle
pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  I.1)   Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice "servizio  centro  ludico  prima  infanzia  Brindisi".
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi  Categoria
di servizi n. 25) Luogo principale di esecuzione:  Brindisi.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  Servizio  educativo  e  sociale  di
interesse pubblico, rivolto alle bambine/i di eta' sino a 36 mesi  ed
ai loro genitori. II.1.6) CPV: 85312110 CUP:  J81B13001720001.  II.2)
quantitativo o entita' dell'appalto Euro. 410.991,00 oltre IVA se  ed
in   quanto   dovuta.   II.3)   Durata    dell'appalto:    12    mesi
dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione  provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  Cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.113 del decreto  lgs.163/2006  e  s.m.i..
III.2) Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel   registro   commerciale.   III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'   tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.2.1 ) Criteri di  aggiudicazione:
offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.  -  criteri  indicati  nel
capitolato speciale d'appalto. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 23/06/2015 ora 13:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 25/06/2015 ora 10:00. 
  SEZIONE  VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  IV.2)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un programma  finanziato
dai  fondi  dell'Unione  Europea:  SI  Programma  PAC  INFANZIA.VI.3)
Informazioni  complementari  Il  Responsabile  del  Procedimento  del
Servizio e' la  Dott.ssa  Adelaide  Guadalupi.  Il  Responsabile  del
Procedimento limitatamente alla fase di gara e' il  Dott.  Costantino
Del Citerna. Gli atti di gara saranno pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione  dell'  avviso  alla
G.U.U.E: 14/05/2015. 

                    Il dirigente AA.GG.-Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T15BFF7851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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