REGIONE VENETO
Azienda ULSS n. 9 di Treviso

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Azienda ULSS  n.  9  Treviso  Indirizzo  postale:  via  S.
Ambrogio di Fiera n. 37 Citta': Treviso Codice postale: 31100  Paese:
Italia (IT). 
  Punti  di   contatto:   Servizio   Provveditorato   telefono:   +39
0422-323046-323040. All'attenzione di: Rag.  Massimo  Cagnato.  Posta
elettronica: segprovtv@ulss.tv.it  -  protocollo.ulss.tv@pecveneto.it
fax  +39  0422-323063.   Indirizzi   internet:   Indirizzo   generale
dell'amministrazione aggiudicatrice: (URL)  www.ulss.tv.it  Indirizzo
del profilo di committente: (URL) www.ulss.tv.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di  contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a Altro (vedasi l'allegato  A.III  del  bando  di  gara
GUUE). 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita'  regionale  o
locale. 
  I.3) Principali settori di attivita' Salute. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II): Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta  per  la  fornitura  in  Service  di
«sistemi  completi  e  servizi  per  il  trattamento  dialitico   dei
pazienti, nonche' per la gestione del centro satellite  relativamente
all'attivita' infermieristica» per l'Azienda U.L.S.S. n.  9,  per  il
periodo di 5 anni. 
  Procedura di gara indetta con Deliberazione del Direttore  Generale
n. 397 del 30/04/2015. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Forniture una combinazione  di  queste  forme.  Luogo  principale  di
esecuzione  delle  forniture  o  di  prestazione  dei  servizi:  Vedi
Capitolato Speciale d'Appalto. Codice NUTS: ITD34. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedi punto
II.1.1). 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale Vocabolario principale 33181000. 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. 
  II.1.8) Lotti: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti:  si'.  Le
offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti:  Ammissibilita'  di  varianti:
no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Sono previsti  sette  lotti,
come riportato in dettaglio nell'Allegato B al bando  di  gara  GUUE.
L'importo stimato complessivo, riferito al periodo di 5 anni, e' pari
ad € 11.137.250,00 + IVA aliquote diverse/IVA esente. 
  I valori presunti di ogni singolo lotto, riferiti al periodo  di  5
anni,  da  considerarsi  tetti  massimi  di  spesa  oltre   i   quali
l'Amministrazione si riserva  la  facolta'  di  non  aggiudicare  gli
stessi, sono i seguenti: 
    lotto n. 1) € 4.130.150,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 2) € 1.716.750,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 3) € 1.716.750,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 4) € 798.600,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 5) € 450.000,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 6) € 950.000,00 + IVA aliquote diverse; 
    lotto n. 7) € 1.375.000,00 + IVA esente. 
  Allo scadere  della  fornitura,  l'Amministrazione  si  riserva  la
facolta',  ai  sensi  della  normativa  vigente,  di  rinnovare  il/i
contratto/i riferito/i ai diversi lotti, anche di anno in anno per un
periodo massimo di 2 anni, per un importo presunto complessivo  di  €
4.454.900,00 + IVA aliquote diverse/IVA esente). 
  Valore stimato, IVA esclusa: 11137250.00. Valuta: EUR. 
  II.2.2) Opzioni: Opzioni: no. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di  rinnovo:
si'. Numero di rinnovi possibile: 2. 
  II.3) Durata dell'appalto: Durata in mesi: 60. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi Disciplinare di gara
e Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Vedasi  Bando
GUUE. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  III.1.4)   Altre   condizioni   particolari:    La    realizzazione
dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi Bando GUUE. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
Vedasi art. 3 del Disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1) Tipo di procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. 
  IV.2.2)  Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso  ad  un'asta
elettronica no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari Documenti a pagamento no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  06/07/2015
Ora: 12:30. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Lingua o lingue ufficiali dell'UE: Italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 365 (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data:  13/07/2015  ora
09:00. 
  Luogo: Sala Gare del Servizio Provveditorato dell'Azienda ULSS n. 9
di Treviso, ubicata in Borgo Cavalli n. 42 - 31100 Treviso. 
  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  si'
Informazioni complementari sulle persone ammesse e  la  procedura  di
apertura: Chiunque interessato. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: no. 
  VI.2) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Informazioni complementari: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Vedasi
Bando GUUE. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: Vedasi Bando GUUE. 
  VI.4.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione  dei  ricorsi:  Denominazione  ufficiale:  Vedasi
Bando GUUE. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 8 maggio 2015. 
    Treviso, 8 maggio 2015 

          Il direttore dell'U.O.C. servizio provveditorato 
                         dott. G. Magliocca 

 
TC15BFK7565
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