AZIENDA ULSS 15 ALTA PADOVANA - CITTADELLA
Sede: via Casa di Ricovero n. 40 - 35013 Cittadela (PD)
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della
Logistica
Codice Fiscale: 00347610289
Partita IVA: 00347610289

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 18-5-2015)

 
Avviso  di  aggiudicazione  gara  a  mezzo   procedura   aperta   per
l'affidamento dei servizi assicurativi dell'Azienda Ulss n.  15  Alta
                              Padovana. 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda  ULSS  n.15   "ALTA
PADOVANA", Via Casa di Ricovero,40 -  35013  Cittadella  (PD).  Paese
Italia.  Punti  di  contatto:  U.O.C.  Provveditorato,  Eco-nomato  e
Gestione della Logistica -All'attenzione di: Dott.  Nunzio  Ianiri  -
Tel. +039 049 9424004 - Fax +039 049  5973550  -  Posta  elettronica:
protocollo@pec.ulss15.pd.it-      Indirizzo      internet       (URL)
www.ulss15.pd.it. 
  I.2) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': 
  Autorita' regionale o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per  l'affidamento  delle  coperture
assicurative occorrenti all'Azienda Ulss n. 15 Al-ta Padovana. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:
Servizi: Categoria n. 6. Luogo principale di consegna: Cittadella. 
  Codice NUTS ITD36. 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto   o   degli   acquisti:
Affidamento in 3 lotti distinti servizi  assicurativi  per  l'Azienda
Ulss n. 15 Alta Padovana - Lotto n. 1: Copertura assicurativa rischio
RCT/RCO; Lotto n. 2: Coperture assicurative rischio incendio,  furto,
infortuni cumulativa, RCAuto Libro matricola,  A.R.D.;  Lotto  n.  3:
Copertura assicurativa tutela legale. 
  II.1.6) CPV: Oggetto principale 66510000. 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
AAP: Si. 
  II.2.1) Valore finale totale dell'appalto:  €.  7.899.570,00=,  IVA
esclusa. 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Provvedimento di  aggiudicazione
n. 1060 del 19-12-2014. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella GUUE 2014/S 192-339113 del 07/10/2014. 
  V) Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 5754053 Lotto n. 1: Copertura assicurativa per  rischio
RCT/RCO. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
19/12/2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
LLOYD'S Rappresentanza Generale per l'Italia. 
  Indirizzo postale: Corso Garibaldi, n. 86, 20121 Milano,  telefono:
+2 63788836, fax: +2 63788853. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 5.192.310,00=, IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto n.: 5754053 Lotto n. 2: Copertura assicurativa per  rischio
incendio, furto,  infortuni  comulativa,  RC  Auto  Libro  Matricola,
A.R.D. 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
19/12/2014. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: UNIPOL
SAI Assicurazioni Spa. 
  Indirizzo postale: Via Stalingrado, n. 45, 40128 Bologna, telefono:
+11 6657974, fax: +11 6533832. 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 1.670.250,00=, IVA esclusa. 
  V.5) Informazioni sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO. 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.2) Informazioni Complementari:  Il  Lotto  n.  3  relativo  alla
copertura assicurativa tutela legale e' andato deserto  per  mancanza
di offerenti. L'importo indicato nella sezione II.2) al punto II.2.1)
e' comprensivo della proroga di 6 (sei) mesi.  Gli  importi  indicati
per ogni singolo lotto nella sezione V, al  punto  V.4)  relativi  al
valore finale totale dell'appalto sono gli importi di  aggiudicazione
di ogni singola ditta. Il presente avviso  e'  stato  trasmesso  alla
Commissione della Comunita' Europea in data 06-05-2015.  Responsabile
del Procedimento: Dott. Nunzio Ianiri. Referente della Pratica: Dott.
Tullio Zampieri, tel.049 9424004. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale: T.A.R. Veneto, Via Cannaregio, 2277 -  30121
Venezia (Italia). 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: secondo normativa vigente. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 13-05-2015 

Direttore U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica 
                         dott. Nunzio Ianiri 

 
TX15BGA539
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.