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Bando di gara - Procedura aperta Committente, punto di contatto: Comune di Sedico, Piazza della Vittoria, 21, 32036, Sedico (BL), tel 0437/8555, fax. 0437/855600, e.mail: protocollo@comune.sedico.bl.it PEC: sedico.bl@cert.ip-veneto.net, http://www.comune.sedico.bl.it., CIG n. 6259787BA3. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, criterio prezzo piu' basso artt. 55, 81, 82 D.lgs. 163/2006. Importo servizio: Euro 908.500,00, nessun onere per la sicurezza, costo chilometrico base gara: Euro 2,30. Opzioni: SI, rinnovo possibile: 3 anni. Descrizione dell'appalto: servizi di trasporto scolastico alunni scuole infanzia, primaria e secondaria I grado Comune di Sedico (BL). CAT: 2; CPC: 712; CPV: 60130000-8. NUTS: ITD33. Luogo esecuzione: Comune di Sedico (BL). Durata dell'appalto: anni 5. Varianti: non ammesse. Divisione in lotti: NO. Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A. per Categoria oggetto di appalto o albo analogo per gli altri stati europei; possesso requisiti L.R.V. n. 46/1994 e D.M. 31.01.1997, possesso attestato idoneita' professionale trasporto persone su strada di cui D.Lgs. 395/2000 (gia' D.M. 448/1991). Capacita' tecnica: aver svolto con buon esito servizi di trasporto scolastico nei tre anni antecedenti la data del bando di gara, per un importo complessivo non inferiore a Euro 300.000,00. Pubblicazione bando: http://www.serviziocontrattipubblici.it e http://www.comune.sedico.bl.it. Richiesta capitolato, documenti complementari: entro il 22/06/2015, ore 12:00, Ufficio U.R.P. giorni feriali da ore 08:00 a ore 13:00. Visione atti: punto contatto. Termine ricezione offerte: 06/07/2015, ore 12:00. Indirizzo: punto contatto. Lingua: italiana. Apertura offerte: 07/07/2015, ore 10:00, seduta pubblica. Garanzie: cauzione provvisoria: Euro 18.170,00; cauzione definitiva: 10% importo contratto; polizza RCT-rischi esecuzione Euro. 20.000.000,00. Finanziamento: fondi bilancio. Pagamenti: cadenza mensile 30 gg. verifica congruita'. RTI: vedi art. 37 D.lgs 12.4.2006, n. 163. Validita' offerte: 180 gg. R.U.P.: Carmela Cipullo punto contatto. Organismo competente procedure ricorso e per informazioni: TAR Veneto, Venezia, Cannareggio, 2277, 041/2403911, fax 041/2403940, e-mail: presve@giustizia-amministrativa.ve.it. Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando: 18/05/2015. Il responsabile Carmela Cipullo T15BFF8120