COMUNE DI SEDICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2015)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  Committente, punto di contatto:  Comune  di  Sedico,  Piazza  della
Vittoria, 21, 32036, Sedico (BL), tel  0437/8555,  fax.  0437/855600,
e.mail:              protocollo@comune.sedico.bl.it              PEC:
sedico.bl@cert.ip-veneto.net, http://www.comune.sedico.bl.it., CIG n.
6259787BA3. 
  Procedura di aggiudicazione: procedura aperta, criterio prezzo piu'
basso artt. 55,  81,  82  D.lgs.  163/2006.  Importo  servizio:  Euro
908.500,00, nessun onere per la sicurezza,  costo  chilometrico  base
gara: Euro 2,30. Opzioni: SI, rinnovo possibile: 3 anni.  Descrizione
dell'appalto: servizi di trasporto scolastico alunni scuole infanzia,
primaria e secondaria I grado Comune di Sedico  (BL).  CAT:  2;  CPC:
712; CPV: 60130000-8. NUTS: ITD33. Luogo esecuzione: Comune di Sedico
(BL). Durata dell'appalto: anni 5. Varianti: non  ammesse.  Divisione
in lotti: NO. 
  Condizioni di partecipazione: iscrizione C.C.I.A.A.  per  Categoria
oggetto di appalto o  albo  analogo  per  gli  altri  stati  europei;
possesso requisiti L.R.V. n.  46/1994  e  D.M.  31.01.1997,  possesso
attestato idoneita' professionale trasporto persone su strada di  cui
D.Lgs. 395/2000 (gia' D.M. 448/1991). Capacita' tecnica: aver  svolto
con  buon  esito  servizi  di  trasporto  scolastico  nei  tre   anni
antecedenti la data del bando di gara, per un importo complessivo non
inferiore     a     Euro     300.000,00.     Pubblicazione     bando:
http://www.serviziocontrattipubblici.it                             e
http://www.comune.sedico.bl.it.   Richiesta   capitolato,   documenti
complementari: entro il 22/06/2015, ore 12:00, Ufficio U.R.P.  giorni
feriali da ore 08:00 a ore 13:00. Visione atti: punto contatto. 
  Termine ricezione offerte: 06/07/2015, ore 12:00. Indirizzo:  punto
contatto. Lingua: italiana. Apertura offerte: 07/07/2015, ore  10:00,
seduta pubblica.  Garanzie:  cauzione  provvisoria:  Euro  18.170,00;
cauzione  definitiva:  10%  importo  contratto;  polizza   RCT-rischi
esecuzione  Euro.  20.000.000,00.  Finanziamento:   fondi   bilancio.
Pagamenti: cadenza mensile 30 gg. verifica congruita'. RTI: vedi art.
37 D.lgs 12.4.2006,  n.  163.  Validita'  offerte:  180  gg.  R.U.P.:
Carmela Cipullo punto contatto. 
  Organismo competente procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto, Venezia, Cannareggio,  2277,  041/2403911,  fax  041/2403940,
e-mail: presve@giustizia-amministrativa.ve.it. Presentazione ricorso:
30 gg. data pubblicazione bando. Data spedizione bando: 18/05/2015. 

                           Il responsabile 
                           Carmela Cipullo 

 
T15BFF8120
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.