ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6253238F3A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  EGAS  -  Ente  per  la
Gestione Accentrata dei Servizi  Condivisi,  Via  Colugna  50,  Udine
33100,  Tel.  0432/554160  Fax  0432/306241,   www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale o locale -  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  II.1)  a)  ID15REA002  procedura
aperta per la stipula di  una  convenzione  per  l'affidamento  della
fornitura di KIT ELISA per il monitoraggio della terapia  con  agenti
biologici ANTI-TNF-ALFA. b)  ID14PRO007.1  procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
protesi vascolari. c) ID14PRO008 procedura  aperta  finalizzata  alla
conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di
protesi  dentarie  manufatti  protesici  e  lavorazioni  tecniche  in
genere.  d)  ID14PRE032  procedura  aperta  per  la  stipula  di  una
convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di  prodotti   per
endoscopia e broncoscopia. e) ID14PRE010.1 procedura  aperta  per  la
stipula di una  convenzione  per  l'affidamento  della  fornitura  di
guanti  ad  uso  sanitario.  II.1.2)  Forniture  -   Acquisto   (gare
a,b,c,d,e) Aziende del SSR FVG - NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda
un appalto  pubblico  (gare  a,b,c,d,e).  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)
33124130-5,  b)  33184200-5,  c)  33132000-4,   d)   33190000-8;   e)
33141420-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)  Divisione  in
lotti: no (gara a); si (gare b,c,d,e). Tutte le informazioni relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara,  reperibile  sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it,
sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area  riservata
alle imprese. II.1.9) Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: a) Euro  288.120,00  (+  Euro  105.644,00  per  opzioni
contrattuali); b) Euro 317.268,00  (+  Euro  116.331,60  per  opzioni
contrattuali); c) Euro 355.000,00  (+  Euro  159.750,00  per  opzioni
contrattuali); d) Euro 4.455.813,03 (+ Euro 2.733.798,11 per  opzioni
contrattuali); e) Euro 11.725.755,35 (+ Euro 3.810.870,49 per opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a,b,c,d,e). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 36  mesi;
c) 24 mesi; d) 36 mesi; e) 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai  sensi  del  D.Lgs.  231/2002  e
ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.  163/2006.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali situazioni. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)  Aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  (gare  b,c,d,e)  prezzo  piu'  basso
(gara  a).  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3.1)
Riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  Determina  EGAS  n.  238  del  15/05/2015.   IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare:  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: 16/06/2015  ore  12.  IV.3.4)
Termine  ricezione  offerte:  26/06/2015  ore  12.  IV.3.7)   Vincolo
offerta: gg. 240. IV.3.8) Data 29/06/2015 Gara  a)  Ore  09:00;  Data
01/07/2015 Gara b) Ore 09:00, Gara c) Ore 10:30; Data 02/07/2015 Gara
d) Ore 09:00; Data 03/07/2015 Gara e) Ore 09:00. Luogo: Sede EGAS  in
Via Colugna, n.50 a  Udine.  La  campionatura  dovra'  invece  essere
inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo:  "Magazzino
Unico Aziendale dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine,  Via
Biella n. 93, 33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.Lgs.163/06  e'  la  dr.ssa  Anna  Maria
Maniago. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 18/05/2015. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFM8176
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