AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO FORLANINI
Sede: C.ne Gianicolense, 87 - 00152 Roma - Italia
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi
e-mail:benieservizi@scamilloforlanini.rm.it
tel. 0655552580 - fax 0655552603

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.59 del 22-5-2015)

 
 Bando di gara - Fornitura di materiale per osteosintesi di fratture 
 

  La documentazione inerente la gara, deve essere scaricata dal  sito
www.scamilloforlanini.rm.it 
  Eventuali modifiche e chiarimenti,  comunicazioni  ed  esito  della
gara verranno pubblicati sullo stesso. Le offerte, la  documentazione
amministrativa  e  le  schede  tecniche  devono  essere  inviate  e/o
consegnate anche a mano direttamente all'Ufficio Protocollo Aziendale
C.ne  Gianicolense  n.  87  -  00152  Roma  che  rilascera'  apposita
ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi,  dalle  ore  9.00
alle ore 12.00. 
  L'oggetto dell'appalto e' «Fornitura di materiale per  osteosintesi
di fratture». La fornitura dovra' essere  effettuata  c/o  l'A.O.  S.
Camillo Forlanini come indicato sul capitolato speciale. 
  La durata dell'appalto e' per mesi 24. La gara viene esperita in 44
lotti. 
  I quantitativi e le descrizioni di ciascun lotto sono indicati  sul
disciplinare tecnico allegato al Capitolato Speciale, scaricabile dal
sito di cui sopra. 
  La fornitura e' pari a € 1.892.200,00 s/iva. 
  Il  numero  del  CIG  e'  6184247A0F.  E'  richiesta  una  garanzia
provvisoria fidejussoria pari al 2% o ridotta  all'1%  ai  sensi  del
decreto legislativo n. 163/06  art.  75,  comma  7,  per  ogni  lotto
offerto e un deposito cauzionale definitivo  pari  al  10%  ai  sensi
dell'art. 11 del Capitolato Speciale. 
  La  fornitura  e'  finanziata  coi  fondi  ordinari  del   bilancio
Aziendale. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento  a  quanto
previsto dal Capitolato  Speciale  di  gara.  Tutte  le  informazioni
inerenti la gara sono specificate nel Capitolato di gara. 
  Il tipo di procedura e': Aperta. Il criterio di aggiudicazione  e':
art. 83 del decreto legislativo n. 163/06. 
  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la   Dott.ssa   Crocifissa
Gagliano. 
  Le richieste di documenti e di chiarimenti possono essere inoltrate
entro il 23 giugno 2015 alle ore 12,00. 
  La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' il  giorno  6
luglio 2015 alle ore 12,00, pena  l'esclusione.  Saranno  escluse  le
offerte pervenute oltre tale termine, anche se  spedite  nei  termini
per mezzo dell'Ufficio Postale. 
  L'offerta e tutta la  documentazione  dovranno  essere  redatte  in
lingua italiana. Il periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta e' fino ad aggiudicazione della gara. 
  L'apertura dei plichi per la verifica  della  documentazione  avra'
luogo 16 luglio 2015 alle ore  9,30  c/o  i  locali  U.O.C.  Acquisti
Attrezzature Beni e Servizi economali. 
  Trattasi di bando obbligatorio. Il presente bando non e' vincolante
per  l'Azienda  Ospedaliera  ed  e'  stato   pubblicato   sui   siti:
www.regione.lazio.it - www.serviziocontrattipubblici.it 
  Data di spedizione del presente bando alla U.E. 11 maggio 2015. 
  Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Crocifissa Gagliano. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Antonio D'Urso 

 
TS15BFK7945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.