COMUNE DI SUTRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6258120BFC 
 

  Amministrazione  aggiudicatrice:  stazione  appaltante  comune   di
Sutrio, Via Roma n. 35, 33020  Sutrio  (UD);  tel.  0433-778032;  fax
0433-778321; e-mail: gianluca.tramontini@com-sutrio.regione.fvg.it  -
sito internet: www.comune.sutrio.ud.it.  Disponibilita'  degli  atti:
sono in visione sul sito internet del comune  di  Sutrio.  Estrazione
copia documentazione: su supporto informatico sul sito  internet  del
comune di Sutrio. 
  Oggetto: tipo di appalto: fornitura. Oggetto dell'appalto: acquisto
di  attrezzature  ed  arredi  per  il  centro  benessere.  Luogo   di
esecuzione della fornitura: comune di  Sutrio  in  Via  F.  Marsilio.
Importo dell'appalto: 175.000,00 (IVA esclusa) oltre ad euro 2.000,00
per gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  Informazioni  di  carattere  economico,  giuridico,  finanziario  e
tecnico: Requisiti di partecipazione alla gara: quelli specificati al
punto 4. del bando di gara. 
  Procedura: Tipo di procedura: aperta. Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte: ore 12 del 12/06/2015. 
  Apertura offerte - data, ora e luogo: 16/06/2015, ore  15.00,  sede
municipale - sala giunta. 

                               R.U.P. 
                      ing. Gianluca Tramontini 

 
T15BFF8325
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.