COMUNE DI CREMA (CR)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6280299AAD 
 

  I.1)  Comune  di  Crema,  Piazza  Duomo  25  Tel.  0373/8941,   Fax
0373/894382, s.cervieri@comune.crema.cr.it, www.comunecrema.it. 
  II.1) Selezione concessionario del servizio di  gestione  operativa
della  sosta  veicolare  a  pagamento  e  dei  servizi  connessi  nel
territorio comunale di Crema. L'importo indicativo della concessione:
E 11.000.000,00 + IVA. Durata: anni 5 + eventuale proroga max anni 5. 
  III.2) Requisiti di partecipazione:  nel  discipl.  della  fase  di
preselezione. 
  IV.2) Procedura ristretta in forma telematica, mediante piattaforma
"Sintel"       n.verde       800116738        Tel.        0239331780,
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it.   Termine    presentazione
manifestazione di interesse: 13.07.15 h 21. 
  VI.1) Documenti su www.arca.regione.lombardia.it. Bando sulla GUUE:
04.06.15. 

      Il funzionario responsabile servizio contratti e appalti 
                     dott.ssa Stefania Cervieri 

 
T15BFF9465
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.