VIVERACQUA S.C.A R.L.
Sede legale: Lungadige Galtarossa n. 8 - 37133 Verona - VR

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.68 del 12-6-2015)

 
                  Bando di gara - Settori ordinari 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Viveracqua  S.c.  a   r.l.,
Lungadige Galtarossa 8 (ingresso da via Campo  Marzo  nr.  6),  37133
Verona  (VR)  Italia.  Punti  di  contatto:  Alessia  Duso;  telefono
0458677545;  posta  elettronica:  segreteria@pec.viveracqua.it;   fax
0458088694.  Indirizzo   internet   Amministrazione   aggiudicatrice:
http://www.viveracqua.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di  contatto
sopra  indicati.  Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili presso: sistema di acquisti telematici
di        Viveracqua         S.C.A         R.L.         all'indirizzo
www.viveracquaprocurement.bravosolution.com. Le offerte  e  tutta  la
documentazione vanno inviate in formato elettronico  sul  sistema  di
acquisti  telematici   di   Viveracqua   S.C.A   R.L.   all'indirizzo
www.viveracquaprocurement.bravosolution.com. 
  I.2) Tipo di  Amministrazione  aggiudicatrice:  societa'  ai  sensi
dell'art.33 del D.Lgs. 163/2006. 
  II.1.1)   Denominazione   conferita   all'appalto:   Fornitura   di
cancelleria e materiale per ufficio. CIG: 6284209551 
  II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. 
  II.1.4) Informazioni relative all'accordo  quadro:  Accordo  quadro
con un unico operatore. Durata dell'accordo quadro:  anni  1.  Valore
totale  stimato  degli  acquisti  per  l'intera  durata  dell'accordo
quadro: 262.000,00 EUR; 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di cancelleria  e
materiale per ufficio. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30192700 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti  e  opzioni):  Euro  524.000,00.-  comprensivi   di   eventuale
ripetizione. 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo :
si. Numero di rinnovi possibile: 1 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art.  38,  comma  2  bis  -
cauzione 2% dell'importo posto a base di gara, validita' 180  giorni,
rinuncia al beneficio 
  della preventiva  escussione  del  debitore  principale  e  la  sua
operativita' entro 15  giorni  a  semplice  richiesta  scritta  della
stazione appaltante, impegno a costituire cauzione definitiva in caso
di aggiudicazione. 
  III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di  pagamento:
Copertura finanziaria con fondi propri delle societa' contraenti. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  34  del  D.Lgs.  n.
163/2006. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: 
  art. 38 D. Lgs 163/2006, ISO 9001, due dichiarazioni  bancarie  che
comprovano  solidita'   economica   finanziaria,   servizi   analoghi
nell'ultimo triennio per un valore pari all'appalto, portale web  per
ordini telematici. 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  due  dichiarazioni
bancarie. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: ISO 9001, servizi analoghi  nell'ultimo
triennio per un valore pari al valore annuo dell'appalto. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: VAG15F004. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  16.07.2015  ore
12,00. 
  IV.3.5) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data  17/07/2015;  ore
9:30; Luogo sede di ETRA SpA, via del Telarolo  9,  35013  Cittadella
(PD). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:  Si'.  Il
legale rappresentante o suo delegato. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121
Venezia Italia; telefono 041 2403911; fax 041 2403940. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.C.E.:
09.06.2015 

                            Il presidente 
                            Fabio Trolese 

 
T15BFM9507
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.