AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DI ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
                  Avviso di rettifica bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  DENOMINAZIONE  AZIENDA
SANITARIA UNICA  REGIONALE  -  C.F./P.I.  02175860424  INDIRIZZI  via
Caduti del Lavoro, 40 - 60131 Ancona, PUNTI DI CONTATTO:  AREA  VASTA
N. 3 di Macerata -  A.S.U.R.  -  U.O.C.  ACQUISTI  e  LOGISTICA  sede
distaccata di Civitanova Marche -  Piazza  Garibaldi  I,  8  -  62012
Civitanova Marche Alta - Dott.ssa Dalmiglio Barbara - Telefono:  0733
894739 - Posta elettronica: barbara.dalmiglio@sanita.marche.it - Fax:
0733   -   894715    -    Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.asur.marche.it    -     Profilo     di     committente     (URL):
www.asurzona8.marche.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  TIPO  DI  APPALTO:  Appalto  per
aggiudicazione  fornitura  di  N.  1  Apparecchiatura  portatile  per
radiografia per il Dipartimento di Area  Diagnostica  e  dei  Servizi
dell'Ospedale di Civitanova Marche - AREA VASTA 3, LUOGO DI  CONSEGNA
O DI PRESTAZIONE DEI SERVIZI: Dipartimento di Area Diagnostica e  dei
Servizi dell'Ospedale di Civitanova Marche - Via Ginevri  1  -  62012
Civitanova Marche, VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI CPV 33111600  -
7 Appalti per radiografia. QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: N.  1
Apparecchiatura portatile per radiografia -  Spesa  presunta  stimata
per  l'appalto  euro  90.000,00  (iva  esclusa).  EVENTUALI  OPZIONI:
opzione di variazione del volume e/o valore dell'appalto, in aumento,
da esercitarsi entro 36  mesi  dalla  stipula  del  contratto,  nella
misura massima del  100%,  motivato  da  esigenze  organizzative  e/o
strutturali dell'ASUR, indipendentemente dalle ipotesi  di  "Varianti
introdotte dalla stazione appaltante" previste dal combinato disposto
degli articoli n. 114 del D.Lgs 163 del 12/04/2006 e n. 311  del  DPR
207 del 05/10/2010, mediante stipula di contratto integrativo. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: TIPO DI PROCEDURA: Procedura Aperta. CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
seguenti  criteri  indicati  in  sintesi  e  meglio  specificati  nel
Disciplinare di Gara: A) Parametro prezzo,  Ribasso  d'asta  offerto:
punti 40 - B) Parametro qualita'  della  proposta:  punti  60,  cosi'
ulteriormente suddiviso: B.1) Generatore  (caratteristiche  generali,
potenza del generatore, regolazione KV Mas,  Sistema  di  esposizione
automatic,  etc....):  punti  max  9/punti  min  (di  ammissibilita')
maggiore o uguale a 5.4 - B.2)  Tubo  radiogeno  (capacita'  termica,
macchie focali,etc.....): punti max 8/punti min  (di  ammissibilita')
maggiore o uguale a 4.8  -  B.3)Collimatore  (tipologia,  dimensioni,
laser, etc....): punti max 5/punti min (di ammissibilita') maggiore o
uguale a 3 - B.4) : Detettore (dimensioni, matrice  di  acquisizione,
definizione, qualita' diagnostica, etc...) punti max 13/punti min (di
ammissibilita')  maggiore  o  uguale  a  7.8  -   B.5)   Sistema   di
acquisizione e visualizzazione (Monitor di visualizzazione, tempo  di
visualizzazione,   funzione   di   post-processing,   capacita'    di
memorizzazione, etc.. : punti max  9/punti  min  (di  ammissibilita')
maggiore  o  uguale  a  5.4  -  B.6)   Stativo   (dimensione,   peso,
manovrabilita',  escursioni,  etc...):  punti  max9/punti   min   (di
ammissibilita') maggiore o uguale a 5.4 - B.7) Servizi  necessari  al
mantenimento in efficienza delle tecnologie  e  servizi  di  supporto
(supporto  alla  installazione,  formazione,  manutenzione,etc...)  :
punti max7 /punti min(di ammissibilita') maggiore  o  uguale  a  4.2.
Bando originale pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale V Serie  Speciale
n. 43 del 13/04/2015. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO:   CIG
6187103EE6.  TERMINE  DI  RICEVIMENTO   RICHIESTE/ACCESSO   DOCUMENTI
Anziche' Data: 11/06/2015 - Ora:  12.00  leggi  Data:19/06/2015  Ora:
12.00, TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE  Anziche'  Data:  16/06/2015  -   Ora:   12.00   leggi
Data:29/06/2015  Ora:  12.00,  PERIODO  MINIMO   DURANTE   IL   QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Minimo giorni 180  dal
termine ultimo di presentazione delle offerte. PRIMA SEDUTA  APERTURA
DELLE OFFERTE TECNICHE: Anziche' Data: 06/07/2015 - Ora: 09.30  leggi
Data:13/07/2015 Ora: 09.30 fatte salve eccezionali deroghe. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     dott.ssa Dalmiglio Barbara 

 
T15BHA9876
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.