UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2015)

 
Avviso  relativo  a  informazioni  complementari,   informazioni   su
                  procedure incomplete o rettifiche 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE,  INDIRIZZI
E PUNTI DI CONTATTO. Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi
di Firenze - Piazza San Marco n. 4 Firenze, 50121, Italia.  Telefono:
+390552756942.   All'attenzione   di:   Caterina   Mariotti.    Posta
elettronica:  appalti@unifi.it   Fax:   0552756951.   Amministrazione
aggiudicatrice (URL): www.unifi.it.. 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: G370 procedura aperta, svolta in  modalita'  telematica,
per l'affidamento dei servizi assicurativi per la durata di  38  mesi
con  decorrenza  dalle  ore  24:00  del  31.07.2015  per  un  importo
complessivo  di  Euro   1.873.083,40.   II.1.2)   Breve   descrizione
dell'appalto   o   degli   acquisti:   l'appalto    e'    finalizzato
all'affidamento  dei  servizi  assicurativi  relativi   ai   beni   e
all'attivita' istituzionale. II.1.3) CPV (Vocabolario comune per  gli
appalti) Oggetto principale: 66510000. SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1.)
Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Numero di  riferimento  attribuito
al dossier: G370 IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di
avvisi  presentati   elettronicamente:   avviso   originale   spedito
mediante: eNotices login: ENOTICES_uffieuec,  numero  di  riferimento
dell'avviso:  2015-067913  IV.2.3)  Avviso  a  cui  si  riferisce  la
presente  pubblicazione:  numero  dell'avviso  nella   GUUE.   2015/S
099-180410 del 23/05/2015, pubblicato sulla gazzetta numero 61  sulla
serie Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale -  Contratti  pubblici  del
27/05/2015.  IV.2.4)  data  di  spedizione   dell'avviso   originale:
21/05/2015. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Il presente avviso  riguarda:
correzione. VI.3.1) Modifica  delle  informazioni  originali  fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. VI.3.2)  nell'avviso  originale.
VI.3.3) Testo da  correggere  nell'avviso  originale.  Punto  in  cui
modificare il testo: 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice,  anziche':  per  un  importo  complessivo   di   Euro
1.873.083,40  leggi:  per  un  importo  complessivo  lordo  di   Euro
2.263.335,40. Punto in cui modificare il testo: II.2.1.) Quantitativo
o  entita'  totale,  anziche':  valore  stimato,  IVA  esclusa:  Euro
1.873.083,40  leggi:  valore  stimato   lordo,   IVA   esclusa   Euro
2.263.335,40. Punto in cui  modificare  il  testo:  informazioni  sui
lotti lotto 1 3) quantitativo o entita', anziche':  imposte  comprese
leggi: al netto  di  imposte.  Punto  in  cui  modificare  il  testo:
informazioni sui lotti lotto 2 3) quantitativo o  entita',  anziche':
imposte comprese leggi: al netto di imposte. Punto in cui  modificare
il testo: informazioni sui lotti lotto 3 3) quantitativo  o  entita',
anziche': imposte comprese leggi: al netto di imposte. Punto  in  cui
modificare il testo: informazioni sui lotti lotto 4 3) quantitativo o
entita', anziche': imposte comprese leggi: al netto di imposte. Punto
in cui modificare  il  testo:  informazioni  sui  lotti  lotto  5  3)
quantitativo o entita', anziche': imposte comprese leggi: al netto di
imposte. Punto in cui modificare il  testo:  informazioni  sui  lotti
lotto 6 3) quantitativo o entita', anziche': imposte comprese  leggi:
al netto di imposte. 
  Firenze 16.06.2015 

                        Il direttore generale 
                      dott. ssa Beatrice Sassi 

 
T15BHA9901
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.