COMUNE DI MANOCALZATI (AV)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 62799277B2 
 

  I.1) Comune di Manocalzati - via G. Dorso - 83030 Manocalzati (AV).
Tel. 0825 675031 - Fax 0825 675581. 
  II.1.5) Descrizione dell'appalto: lavori  di  "completamento  opere
infrastrutturali urbanizzazione primaria area P.I.P." II.2.1) Importo
complessivo dell'appalto(compreso oneri per la  sicurezza)  lavori  a
corpo:                      E.2.493.719,22                      (euro
duemilioniquattrocentonovantatremilasettecentodicianove/22) dei quali
E. 11.696,90 (diconsi  euro  trentatremilacinquecentocinquantasei/04)
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso;  categoria  prevalente
OG3 (STRADE) - Cl III-bis. Categorie diverse  da  quella  prevalente,
con i relativi  importi,  OG10  -  euro  153.644,88  -  scorporabile/
subappaltabile; OG13 - euro 239.519,70 - scorporabile/subappaltabile;
OS21 - E. 783.604,57- Scorporabile/  subappaltabile  nel  limite  del
30%. II.3) Termine di esecuzione lavori: giorni 365. 
  III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto. III.1.2) Le opere sono state finanziate con fondi  P.O.
Campania FESR 2007/2103. III.2.1)  Requisiti  minimi:  i  concorrenti
all'atto dell'offerta devono  possedere  attestazione  rilasciata  da
societa' di attestazione (SOA) di cui al D.P.R. 34/2000  regolarmente
autorizzata, in corso di validita' che documenti  il  possesso  della
qualificazione in categorie  e  classifiche  adeguate  ai  lavori  da
assumere; chiarimenti ed ulteriori requisiti sono indicati nel  bando
integrale di gara. 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.1)   Aggiudicazione   a   favore
dell'offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   IV.3.4)   Termine
ricezione offerte: 27/07/2015 ore 12.00. IV.3.7) L'offerta e'  valida
e vincolante per 180 giorni dalla scadenza del  termine  per  la  sua
presentazione. IV.3.8) Apertura offerte: 31/07/2015 ore 10.00. 
  VI.3) Per quanto ivi non indicato si rinvia al bando  integrale  di
gara e alla documentazione allegata reperibile presso la  sede  della
stazione appaltante e su:  www.comune.manocalzati.av.it  e  sul  sito
internet del Ministero delle Infrastrutture. 

                     Il responsabile dell'U.T.C. 
                       ing. Giuseppe Spagnuolo 

 
T15BFF10217
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.