A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6299808E02 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo postale: A.S.L. di Pescara -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e
servizi - Via R Paolini 45 - 65124 Pescara - IT.  Punti  di  contatto
U.O.C. Acquisizione Beni e servizi - Dott.ssa Tiziana Petrella - tel.
085 425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrella@ausl.pe.it
URL   amministrazione   aggiudicatrice:   www.ausl.pe.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu'  gare  e  appalti  -  U.O.C.  A.B.S.  -
dispositivi medici in T.N.T.. Le offerte vanno inviate a: i punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di dispositivi medici in TNT per le  esigenze  della
A.S.L. di Pescara". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione  e
luogo di consegna:  Fornitura:  acquisto  destinato  alla  A.S.L.  di
Pescara. Luogo di consegna: ospedali di Pescara,  Penne  e  Popoli  -
NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5)
Breve  descrizione  dell'appalto  Acquisto.  II.1.6)   CPV:   oggetto
principale: 33180000 N. 6 Lotti - CIG vari. II.1.9) Ammissibilita' di
varianti: NO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto
escluse opzioni I.VA. esclusa: Euro 612.000,00 Nessuna pretesa potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20%. II.3) Durata dell'Appalto: 24 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
autocertificazione disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: dichiarazioni bancarie;  Capacita'
tecnica: non prevista. III.2.4) Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale. IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
1032/2013. IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato speciale e
la documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui  al  punto  I.1
gratuitamente. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte data:
08/09/2015. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte:  Italiano.  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sito di cui  al
punto I.1, presso la sede legale della U.O.C. A.B.S. - Largo Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Responsabile  del  procedimento:  Dr.   Ssa   Tiziana   Petrella.   I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  25/08/2015
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- U.O.C. A.B.S. - Dispostivi medici in T.N.T.. Ai sensi del comma  35
dell'art.  34  del   DL   179/2102,   conv.   con   Legge   221/2012,
l'aggiudicatario dovra' rimborsare  le  spese  per  la  pubblicazione
dell'estratto del  presente  bando  sui  quotidiani.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 18/06/2015 

                     Il direttore U.O.C. A.B.S. 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T15BFK10211
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.