ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI - UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2015)

 
                   Bando di gara - CIG 6253238F3A 
 

  SEZIONE I: EGAS - Ente  Per  La  Gestione  Accentrata  Dei  Servizi
Condivisi,  Via  Colugna  50,  Udine  33100,  Segreteria  EGAS.  Tel.
0432/554160    Fax    0432/306241,     segreteria@egas.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni, capitolato ed offerte:
punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   a)   ID14SER027   procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di  esecuzione  interventi  di  pulizia  e
videoispezione di pozzi, vasche, fosse biologiche,  reti  di  scarico
acque nere e acque bianche e di raccolta, ricostruzione  di  reti  di
scarico e pluviali, trasporto e smaltimento rifiuti presso  i  PO  di
Pordenone, San Vito al Tagliamento e Spilimbergo.  Servizi:  gara  a)
cat. n. 16, Aziende del SSR FVG codice NUTS  ITD4.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico (gara  a).  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV 90460000-9.
II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: no (gara a).  Tutte  le  informazioni
relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel
capitolato di gara, reperibile sul  portale  www.csc.sanita.fvg.it  ,
sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area  riservata
alle imprese. II.1.9) Varianti:  no.  II.2)  Quantitativo  o  entita'
appalto: a) E 70.000,00 (+ Euro 101.500,00 per opzioni contrattuali).
II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata: a) 24 mesi. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili  in  materia
Pagamento ai sensi del D.Lgs. 231/2002 e ss.mm. a far data dalla data
di ricevimento delle fatture. III.1.3)  Forma  giuridica  che  dovra'
assumere il  raggruppamento  di  operatori  economici  aggiudicatario
dell'appalto: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.  163/2006.  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di  tali  situazioni.  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  a)   Iscrizione
all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali;  b)  Aver  svolto  servizi
analoghi a quelli della presente procedura negli ultimi  3  anni.  Il
concorrente dovra' allegare l'elenco dei principali servizi  riferiti
al triennio 2012/2013/2014 con  l'indicazione  degli  importi,  delle
date e  dei  destinatari,  pubblici  o  privati.  Livelli  minimi  di
capacita' eventualmente richiesti: importo  non  inferiore  a  quello
relativo al lotto di partecipazione. In caso di R.T.I.,  Consorzio  o
Gruppo, il requisito di capacita' tecnica deve essere  posseduto  dal
raggruppamento nel suo complesso; in ogni caso la  mandataria  dovra'
possedere almeno il 60% e le mandanti il 10%  dell'importo  richiesto
per servizi analoghi. 
  IV.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso (gara a) criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
EGAS  n.  318  del  18/06/15.  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il
capitolato d'oneri e la  documentazione:  Termine  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 15/07/15 ore 12.
IV.3.4) Termine ricezione offerte: 31/07/15 ore 12.  IV.3.6)  Lingue:
IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: gg. 240. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 04/08/2015 ore 09:30. Luogo: Sede EGAS in Via Colugna, n. 50
a Udine. La campionatura dovra' invece essere  inviata  separatamente
dall'offerta  al  seguente  indirizzo:  "Magazzino  Unico   Aziendale
dell'Azienda Ospedaliera Universitaria di Udine, Via  Biella  n.  93,
33100 Udine - localita' Molin Nuovo". 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006  e'  la  dr.ssa  Nicoletta
Tofani. Tutte le comunicazioni e gli scambi di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla  gara,
il  capitolato  d'oneri  e  gli  esiti  sono  pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita'  d'Italia,  7  -
Trieste 34121, Tel.040/6724711.  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 30 gg. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 18/06/15. 

                       Direttore dipartimento 
                     dott.ssa Anna Maria Maniago 

 
T15BFK10265
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