FONDAZIONE IRCCS ISTITUTO NAZIONALE DEI TUMORI - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2015)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Fondazione   IRCCS
Istituto Nazionale dei Tumori . I.1) Denominazione, indirizzi e punti
di contatto: s.s. Contratti e  gare  d'appalto,  Via  Venezian,  n.1,
20133 Milano, ITALIA.  Punti  di  contatto:  s.s.  Contratti  e  gare
d'appalto      02.23902493,      fax       02.23902898;       e-mail:
segreteriacontrattiegare@istitutotumori.mi.it,       sito        web:
www.istitutotumori.mi.it; 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)  aggiudicazione  della
procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di   indagini
diagnostiche nel campo della genetica molecolare per un periodo di 18
mesi, con facolta' di  ripetizione  del  servizio  per  un  ulteriore
periodo massimo di 18 mesi, (Codice CIG n. 60721901B5), il cui  bando
di gara e' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale delle  Comunita'
Europee il 23/12/2014. 
  II.1.2) Fornitura - Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei  Tumori
Via Venezian 1, 20133 Milano II.1.3) APPALTO PUBBLICO II.1.4) come al
punto II.1.1. II.1.5) CPV 38434540 
  Prevista la clausola di  adesione  fino  al  300%  dell'importo  di
aggiudicazione per  gli  Enti  facenti  parte  il  Consorzio  di  cui
all'art. 2 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di Aggiudicazione:
17.06.2015. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: 
  Cogentech S.c.a.r.l Via Adamello, 16 - 20139 Milano, per un importo
complessivo pari a Euro 780.420,00 oltre a IVA ove dovuta comprensivo
degli oneri per la sicurezza propri dell'attivita' pari a Euro 0,00. 
  V.4) Importo complessivo a base d'asta: Euro 782.790,00 esclusa IVA
(inclusi oneri per la sicurezza). Valore finale totale  dell'appalto:
l'importo complessivo offerto e' pari a 780.420,00 oltre  a  IVA  ove
dovuta comprensivo degli oneri per la sicurezza propri dell'attivita'
pari a Euro 0,00. 
  DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 18.06.2015 

              Il direttore ad interim sc provveditorato 
                       dott.ssa Silvia Sansone 

 
T15BGA10242
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.