TECNOCASIC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2015)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Tecnocasic S.p.A. - Viale A. Diaz  86,
09125  Cagliari,  Italia;  telefono  070246341;  All'attenzione   di:
Responsabile del Procedimento; Posta elettronica: info@tecnocasic.it;
Fax: 07024634301; Indirizzo internet Amministrazione  aggiudicatrice:
www.tecnocasic.it. I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita':  Altro,  Societa'  a  partecipazione
pubblica. Ambiente. I.4)  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista
per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   descrizione;   II.1.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: Gara per l'affidamento per  24  mesi  dei  lavori  di
manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e  stradali
(comprensivi  degli  impianti  di  illuminazione  e  di   segnaletica
orizzontale  e  verticale)  inerenti  gli  impianti,  opere  ed  aree
industriali  di  proprieta'  del  CACIP  (Consorzio   Industriale   e
Provinciale di Cagliari) gestiti  dalla  Tecnocasic  S.p.A.;  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Lavori; Luogo principale di consegna: Codice
NUTS: ITG27; II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:
L'appalto ha ad oggetto l'affidamento  per  24  mesi  dei  lavori  di
manutenzione, ordinaria e straordinaria, idraulici, edili e  stradali
(comprensivi  degli  impianti  di  illuminazione  e  di   segnaletica
orizzontale  e  verticale)  inerenti  gli  impianti,  opere  ed  aree
industriali  di  proprieta'   del   CACIP   (ConsorzioIndustriale   e
Provinciale di Cagliari) gestiti dalla Tecnocasic S.p.A.; II.1.5) CPV
(Vocabolario comune per gli appalti): 45259000; II.2.1) Valore finale
totale degli appalti: 1.686.190,71 EUR, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Tipo di  procedura;  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione;  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo;
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'Amministrazione   Aggiudicatrice:   CIG:   55248491AO;   IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si;  Bando  di
gara;  numero  dell'avviso  nella   GUUE:   2013/S   252-441371   del
31.12.2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.1) Data  della  decisione
di aggiudicazione dell'appalto: 27.10.2014; V.2)  Informazioni  sulle
offerte: numero di  offerte  pervenute:  56;  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Denominazione  ufficiale:
CSA Consorzio Servizi & Appalti; Indirizzo postale: Via Cadoppi n.  4
, 42100 - Reggio Emilia; Paese: Italia (IT);  V.5)  Informazione  sui
subappalti:  E'  possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  si.
Valuta:  Percentuale  30,00%.   Importo   di   aggiudicazione:   euro
1.044.928,71 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.3.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso:  TAR  Sardegna,  via  Sassari  17,  09124
Cagliari, Italia; VI.3.2) Presentazione di ricorsi: Il  ricorso  puo'
essere notificato alla Stazione Appaltante entro 30 giorni dalla data
di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica  Italiana.
VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla  GUUE:  17/11/2014.
Il Responsabile del Procedimento: Dott. Claudio Fantera. 

                       L'amministratore unico 
                          dott. Oscar Serci 

 
T15BGA10253
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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