COMUNE DI CARPI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 29-6-2015)

 
                   Avviso di gara - CIG 6304166A59 
 

  I.1) Comune di Carpi corso A. Pio 91, 41012 Carpi  (MO);  Punti  di
contatto: Settore A3 Lavori Pubblici Infrastrutture  Patrimonio  tel.
059649111,   posta   elettronica   appalti@comune.carpi.mo.it,    fax
059649095, www.carpidiem.it. OFFERTE A: Ufficio  Protocollo  Stazione
Appaltante. 
  II.1.1) Appalto per la progettazione esecutiva e  l'esecuzione  dei
lavori di adeguamento  e  rifacimento  vecchi  impianti  di  pubblica
illuminazione del Comune di  Carpi  ed  adeguamento  alle  norme  CEI
II.1.2)  Appalto  di  Progettazione  ed  esecuzione  CPV:  45231400-9
II.1.3)  L'oggetto   consiste   nella   progettazione   esecutiva   e
l'esecuzione dei lavori  di  adeguamento  e  rifacimento  dei  vecchi
impianti di pubblica illuminazione del comune  di  Carpi  e  relativa
attivita' di manutenzione e pronto intervento sulla base del progetto
definitivo  posto  a  base  di  gara.  II.2.1)  Importo   complessivo
dell'appalto   Euro   2.837.583,31;    importo    dei    lavori    di
riqualificazione  a  corpo  Euro  2.811.583,31+  IVA,  di  cui   Euro
68.575,20 per oneri della sicurezza; importo stimato per le attivita'
di progettazione Euro 26.000,00 + IVA. 
  III.1.1) Vedi requisiti di cui  agli  artt.  38  e  39  del  D.Lgs.
163/2006. Le modalita' di presentazione dei documenti e delle offerte
e di dimostrazione dei requisiti di carattere economico-finanziario e
tecnico-organizzativo sono quelle risultanti dal disciplinare di gara
allegato al bando integrale, consultabile al sito internet del Comune
di Carpi (www.carpidiem.it). 
  IV.1) L'appalto in oggetto viene affidato mediante procedura aperta
ai sensi di quanto disposto dall'art. 53 commi 2 lettera b), 3, 4, 5,
art. 54 comma  2,  art.  55  del  D.Lgs  163/06,  con  aggiudicazione
mediante il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai
sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 12 aprile  2006  n.  163,  sulla  base
degli elementi di valutazione come meglio specificati a  pag.  1  del
disciplinare.  IV.2.2)  Termine  ricezione  offerte:  18.09.2015  ore
11:30. Apertura plichi: 24.09.2015 ore 9:30. IV.2.3) Lingua: italiano
VI.2)  Responsabile  del  Procedimento:  ing.  Antonio  Morini   (tel
059649151). Informazioni di carattere procedurale:  Ufficio  Appalti,
via Peruzzi n. 2, Carpi (MO), tel. 059649181-182-184, fax  059649095.
Informazioni di carattere tecnico: Settore A3  -  P.I.  Claudio  Lodi
(tel. 059649089). E' data  facolta'  ai  concorrenti  di  effettuare,
previo appuntamento telefonico, la presa visione del progetto e/o  il
sopralluogo    con    l'assistenza     dei     tecnici     incaricati
dall'Amministrazione e/o il ritiro di copia del progetto su  CD  ROM,
con le modalita'  stabilite  ai  punti  8  e  9  del  Bando  di  gara
integrale. I concorrenti inoltre  dovranno  ritirare,  sempre  previo
appuntamento telefonico con le modalita' di cui al punto 9 del  Bando
integrale  di  gara,  il  Modulo  offerta  -  "Lista  lavorazioni   e
forniture" vidimato dal Responsabile del  Procedimento  e  necessario
per la presentazione dell'offerta economica.  Per  tutto  quanto  non
specificato nel presente avviso si rinvia al Bando integrale di  gara
e agli allegati Disciplinare di  gara  e  Dichiarazioni  sostitutive,
pubblicati all'indirizzo internet www.carpidiem.it. 

                     Il dirigente del settore A3 
                     dott. ing. Norberto Carboni 

 
T15BFF10648
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.