AZIENDA ULSS 16 DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI  CONTATTO  Denominazione:  Azienda  Ulss  16  di
Padova, Via E. degli  Scrovegni,  14-  35131  PADOVA.  Stato  Italia.
Contatto: SC Acquisizione Beni e Servizi. Tel. +39 049 8211563-4601 -
Fax +39 0498214605 - posta elettronica: ulss16.padova@legalmail.it  -
Indirizzo internet: www.ulss16.padova.it. Indirizzo  cui  inviare  le
offerte:  Azienda  ULSS  16-  Ufficio  Protocollo  -  Via  E.   Degli
Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214109 -  telefax
+39 049 8214552. 
  SEZIONE II: II.1.1) procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
amministrativi di cassa, di  radiologia,  di  accettazione  esami  di
laboratorio e di recupero crediti (CIG  6317646E64).  II.1.8)  Lotti:
No. II.2.1) Quantitativo o entita'  totale:  euro  3.000.000,00  (IVA
esclusa). Non sono presenti costi per rischi da interferenza. II.2.2)
Opzioni: si'. Primo periodo di vigenza contrattuale della  durata  di
36  mesi;  secondo  periodo  opzionale  della  durata  di   18   mesi
condizionato alla verifica, da parte della stazione appaltante, della
perdurante efficienza, efficacia ed economicita' del servizio;  terzo
periodo opzionabile  non  superiore  a  6  mesi  su  richiesta  della
stazione appaltante nelle more dello svolgimento della  procedura  di
scelta del contraente. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  IV.2.1)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: ore 16.00 del 20/8/2015. IV.3.8) Modalita'
di apertura  delle  offerte:  ore  10  del  25/8/2015  presso  la  SC
Acquisizione Beni e Servizi in via E. degli Scrovegni 14- Padova. 
  SEZIONE VI: VI.3) Il bando di gara integrale e stato trasmesso alla
G.U.U.E. ed e' disponibile, assieme  a  tutta  la  documentazione  di
gara,  sul  sito  web  www.ulss16.padova.it.  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di chiarimenti  e'  fissato  il  giorno
31/7/2015. La stazione appaltante procedera' a  pubblicare  sul  sito
internet www.ulss16.padova.it/bandi le risposte ai quesiti  entro  il
giorno   11/8/2015.   I   chiarimenti   potranno   essere   richiesti
esclusivamente via PEC all'indirizzo ulss16.padova@legalmail.it. 

 Il dirigente della sc acquisizione beni e servizi - provveditorato 
                         dott. Cesare Peron 

 
T15BFK11035
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.