AZIENDA U.L.S.S. 12 VENEZIANA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2015)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) REGIONE VENETO - AZIENDA U.L.S.S. N. 12 VENEZIANA  -  via  Don
Federico Tosatto 147 -  30174  Venezia  Mestre  Italia,  telefono  n.
0412608098, fax n.  0412608192,  cristina.bertoncello@ulss12.ve.it  -
sito   internet:   www.ulss12.ve.it;   ulteriori    informazioni    e
documentazione sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati; le offerte vanno inviate a: A.ULSS 12 Veneziana, Protocollo
Generale, via Don Federico Tosatto 147 Venezia  Mestre,  telefono  n.
0412608990, fax n. 0412608945. I.2)  Amministrazione  aggiudicatrice:
autorita' regionale locale; settore salute. 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: fornitura  di  sistemi
per dialisi domiciliare continua  (CAPD),  automatizzata  (APD),  per
Ultrafiltrazione Peritoneale e di  Sacche  con  Icodestrina  mediante
accordo quadro per le Aziende ULSS 10. ULSS 12, ULSS 14. Lotto N.  1:
CIG N. 62840176DF;  Lotto  N.  2:  CIG  N.  6284024CA4;  Lotto  N.  3
628403019B. II.1.2) Tipo di  appalto:  forniture  -  acquisto;  luogo
principale di consegna: vedi Capitolato  tecnico  e  d'oneri.  Codice
NUTS ITD35. II.1.3) L'avviso riguarda la conclusione  di  un  accordo
quadro II.1.4) Accordo quadro, durata 36 mesi. II.1.6)  CVP:  oggetto
principale 33181520. II.1.8) Fornitura divisa in lotti -  le  offerte
vanno presentate per uno o  piu'  lotti.  II.1.9)  Non  sono  ammesse
varianti. II.2.1) Quantitativo: si rinvia  al  Capitolato  tecnico  e
d'oneri. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo. 
  III.1.1) Deposito  cauzionale  provvisorio  e  definitivo  come  da
Disciplinare di gara. III.1.2) Pagamento: bilanci aziendali. III.1.3)
Forma giuridica  R.T.I.:  art.  37  D.  Lgs.  n.  163/2006.  III.2.1)
Condizioni   di   partecipazione:   ciascun   concorrente    (impresa
singola/R.T.I./Consorzio/G.E.I.E.), deve presentare, con le modalita'
e secondo il modello predisposto ed allegato al Disciplinare di gara,
dichiarazione sostitutiva di certificazione e di atto di notorieta'. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa lotti n. 1  e
n. 2 - Prezzo piu' basso lotto n. 3. IV.3.3) Termine per  ricevimento
delle richieste di documenti: ore 13.00 del giorno 31/07/2015 IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  ore  13.00  del  giorno
05/08/2015 IV.3.6) Lingua utilizzabile: italiano.  IV.3.7)  Validita'
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) L'apertura delle offerte verra' effettuata il giorno
07/08/2015 alle ore 9,00 presso  l'A.  ULSS  12  Veneziana,  via  Don
Federico Tosatto n. 147 Venezia Mestre. 
  VI.3) La gara e' stata  indetta  con  Deliberazione  del  Direttore
Generale n.  1775  del  23/06/2015.  La  documentazione  di  gara  e'
disponibile sul  sito  internet  dell'  A.ULSS  www.ulss12.ve.it.  Il
Responsabile Unico del Procedimento e' la  dr.ssa  Desi  Zennaro.  Il
contratto non conterra' la clausola compromissoria. Il valore stimato
di  Euro  7.460.150,00  IVA  esclusa  e'  comprensivo  dell'eventuale
rinnovo. VI.4.2) Chiunque ne abbia interesse puo' presentare  ricorso
al TAR Veneto nei tempi e nei modi previsti dalla normativa  vigente.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/06/2015. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giuseppe Dal Ben 

 
T15BFK11067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.